abosonetto ha detto:A questo punto ha un senso attivare un'offerta 3 con gli ottimi piani tariffari che riesce ad in questo momento con una marea di GIGA e poi riuscire a sfruttarle pienamente con l'integrazione delle due reti.
Mi chiedo però: siamo certi che tali ottime tariffe con marea di giga saranno sfruttabili sulla rete Wind? Perchè nelle note scrivono sempre "sotto copertura 3". Dal momento che le reti rimarranno distinte per chissà quanto e sarà attivo solo un roaming, non vorrei che IN OGNI CASO i giga dell'opzione possano essere utilizzati solo sotto copertura 3 e non Wind. E magari per poter utilizzare i giga su entrambe le reti sforneranno nuove opzioni cui sarà necessario passare... con ben meno gigabyte a disposizione.
Esempio: io vorrei sottoscrivere ora Casa3Internet (1giga al giorno e notte illimitata a 10€/mese). Ma siamo certi che potro utilizzarla su rete Wind? Nelle note scrivono solo "sotto copertura 3". Formalmente, nulla vieta che queste "vecchie opzioni" legate a 3 rimangano sfruttabili solo su rete 3. E che solo eventuali nuove opzioni da sottoscrivere (ben meno convenienti) possano invece poggiarsi su entrambe le reti.
Che dite? (non so se farla sta Casa3!)