Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
In teoria hanno già ufficializzato che la nuova società sarà operativa il 1 gennaio 2017.
Si ma intendo le reti. Forse a metà 2017, chissà.
Ma ora quindi chi è il capo di H3G?
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Quindi cont3ck di mondo3 aveva ragione, forse la sostituzione del CEO avverrà prima di gennaio.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Quindi cont3ck di mondo3 aveva ragione, forse la sostituzione del CEO avverrà prima di gennaio.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

A me hanno comunicato l'8 novembre.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
luchella ha detto:
Si ma intendo le reti. Forse a metà 2017, chissà.
Ma ora quindi chi è il capo di H3G?

Credo che momentaneamente avranno un CEO ad interim fino a quando non subentrerà Ibarra nella posizione di CEO delle due società unificate.
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Credo che momentaneamente avranno un CEO ad interim fino a quando non subentrerà Ibarra nella posizione di CEO delle due società unificate.
;)
Ma Novari che fine farà? Non doveva comunque essere un dirigente della nuova società?
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
Raga tornando al discorso di Veon, che senso ha lanciare un app prova di Vimpelcom in un mercato in cui tra pochi mesi la sua controllata si fonda con un'altra al 50%?? Anche soltato per i test... In più sembra che voglia entrare prepotentemente come se fosse non tanto un test ma qualcosa da far adottare assolutamente....
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
DA ha detto:
Raga tornando al discorso di Veon, che senso ha lanciare un app prova di Vimpelcom in un mercato in cui tra pochi mesi la sua controllata si fonda con un'altra al 50%?? Anche soltato per i test... In più sembra che voglia entrare prepotentemente come se fosse non tanto un test ma qualcosa da far adottare assolutamente....
Chiaramente è una tattica che parte di una strategia precisa.
luchella ha detto:
Intanto H3G sta mandando in onda il nuovo spot con IPhone 7...
3 e Apple sono partner mentre Wind non mi pare lo sia. È qundi una mossa dovuta perché i tuoi competitors la fanno quindi rischiesesti di perdere visibilità tra quei clienti che guardano prima al device e poi alla tariffa è di conseguenza all'operatore.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
DA ha detto:
Raga tornando al discorso di Veon, che senso ha lanciare un app prova di Vimpelcom in un mercato in cui tra pochi mesi la sua controllata si fonda con un'altra al 50%?? Anche soltato per i test... In più sembra che voglia entrare prepotentemente come se fosse non tanto un test ma qualcosa da far adottare assolutamente....
Solo nel caso in cui anche 3 abbia acconsentito ad usare VEON come brand finale. O comunque a tenere in vita VEON con il nuovo gestore

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
226
Reazioni
16
Punteggio
18
Quindi da oggi non ha più senso fare portabilità da wind a tre o viceversa (a parte naturalmente la ricerca di una tariffa più conveniente che ancora uno dei due offre) tanto i soldi vanno a finire alla stessa proprietà......ed immagino anche che finiranno i win back dell'uno nei confronti dell'altro.....
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
53e62851cfa10805ad68c72352b941ed.jpg
 
Top