Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:
Ottima notiziacosm78 ha detto:Via libera anche da Agcom...
http://it.reuters.com/article/topNews/idITKCN12O1WI
Io credo che faranno un accordo per il roaming reciproco così per entrambe le società avranno un ottima copertura perchè altrimenti che fusione è, non avrebbe senso poi ovviamente le offerte comprese quelle per internet saranno usate anche in roaming e gratis.camaran ha detto:Avevano detto che il roaming sarebbe stato solo per i tre su rete Wind e non reciproco
Bisogna capire anche se su rete Wind varanno le soglie dati di tre altrimenti non avrebbe senso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:il roaming reciproco, benché auspicabile, avrebbe poco senso per i clienti Wind, dato che in automatico andrerebbero rarissimamente su rete 3 (222 99).
Ma non si riesce a capire nemmeno se migrano su un nuovo MNC o conservano uno dei due (immagino 88)?gially ha detto:sono passato a salutare colleghi h3g, sono cominciate le riunioni per i siti (almeno a livello permessitico), piano piano si avanza.. non chiedetemi di più perché non so nient'altro
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
se ho detto che ancora si parla di livello permessistico significa che siamo ancora in una fase preliminare, non capisco perché avete tutta sta frettaschumi84 ha detto:Ma non si riesce a capire nemmeno se migrano su un nuovo MNC o conservano uno dei due (immagino 88)?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
gially ha detto:se ho detto che ancora si parla di livello permessistico significa che siamo ancora in una fase preliminare, non capisco perché avete tutta sta fretta
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk