Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Questo spot mi piace: quelli con Panariello hanno stufato...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Concordo! Forse con la fusione hanno deciso di non rinnovare più il contratto per Fiorello, Panariello, Incontrada & co.
Altre novità sugli effetti della fusione:
Wind informa che si sono conclusi i rapporti contrattuali tra Wind e le società Gameloft (fornitrice del servizio Giochi) e Napster (fornitrice del servizio Musica). A partire dal primo rinnovo successivo al 10 novembre 2016 le offerte “All Inclusive Games“, “All Inclusive Music“, “All Inclusive Music X Factor” diventano “Wind All Inclusive 3 Giga” che prevede: 600 minuti per le chiamate nazionali (senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione), 600 SMS, 3 GB a 12 euro ogni 4 settimane. Nessuna modifica per eventuali altre opzioni attive nella sim Wind.
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
LION Tech ha detto:
Concordo! Forse con la fusione hanno deciso di non rinnovare più il contratto per Fiorello, Panariello, Incontrada & co.
Altre novità sugli effetti della fusione:
Wind informa che si sono conclusi i rapporti contrattuali tra Wind e le società Gameloft (fornitrice del servizio Giochi) e Napster (fornitrice del servizio Musica). A partire dal primo rinnovo successivo al 10 novembre 2016 le offerte “All Inclusive Games“, “All Inclusive Music“, “All Inclusive Music X Factor” diventano “Wind All Inclusive 3 Giga” che prevede: 600 minuti per le chiamate nazionali (senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione), 600 SMS, 3 GB a 12 euro ogni 4 settimane. Nessuna modifica per eventuali altre opzioni attive nella sim Wind.

Peccato. Sembrava una buona idea...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Secondo me sono tutte promo che hanno avuto pochissimo successo... Mai conosciuto persone che le hanno scelte, anche perché i servizi inclusi non erano il massimo. Avrebbe avuto molto più senso con Spotify ad esempio, ma così com'era proprio no.
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate se forse vado O.T. ma vi posto i seguenti screenshot presi pochi minuti fa dal profilo Facebook della 3 Italia....pare ci siano dei problemi di linea:

381bcfd76e24580ab16e3d84357a77c2.jpg

Visualizza allegato 9
e359b085386f10c537e157924df1a6fd.jpg

36b8eb6143a8e6abeea3a41539cc5d7f.jpg


Chissà cosa è successo!!??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo per Pescara, Francavilla al Mare e (alcuni) comuni vicini. Anche con segnale non scambiava voce e dati. Nel mio caso, forzando il roaming su TIM, non consentiva l'accesso.

Ora è tornato nella norma

Screenshot_2016_10_04_10_21_48.png
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Addirittura su Facebook i clienti segnalano problemi di rete in Sardegna:
b7a22455c4a0dac21cd2ddb35d91ac70.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
E' un problema di core network: i clienti subiscono disservizi in qualsiasi parte d'Italia indipendentemente dalla loro posizione e dall'antenna che agganciano, i problemi non sono sulle BTS. Comunque è un guasto come un altro.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Riporto quanto detto da questo utente su mondo 3:
ffc8f6dd23d9401d0bcdbc644f7c2f6a.jpg

leggendo gli altri post altri utenti hanno smentito il tutto.


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Riporto quanto detto da questo utente su mondo 3:
ffc8f6dd23d9401d0bcdbc644f7c2f6a.jpg

leggendo gli altri post altri utenti hanno smentito il tutto.


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Faresti bene a riportare anche la risposta di chi ne sa di più..lavorando nel settore. :p

884f7a2d1f8e0f12ddc1910ca90cf8a3.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Ignis.84 ha detto:
Riporto quanto detto da questo utente su mondo 3:
ffc8f6dd23d9401d0bcdbc644f7c2f6a.jpg

leggendo gli altri post altri utenti hanno smentito il tutto.


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Se così fosse, la continua manutenzione dell'area clienti 3 farebbe presumere una fusione dalla nascita di H3G :lol:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Le classiche esagerazioni. Non rimborseranno neanche 1centesimo...
 
G

gially

Guest
è saltato un router nella sede principale di 3, spiegatomi personalmente da steel, grazie ilblago che hai corretto subito altrimenti sarebbe passato il solito messaggio alla ignis (e meno male che non è colpa degli
Ufo)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
gially ha detto:
è saltato un router nella sede principale di 3, spiegatomi personalmente da steel, grazie ilblago che hai corretto subito altrimenti sarebbe passato il solito messaggio alla ignis (e meno male che non è colpa degomblgli
Ufo)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

gomblotto contro la fusione con Wind?
 
Top