Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sei uno dei pochi fortunati che può vantarsi della rete H3G...luchella ha detto:Si ritorna in 3. Qui in zona è la migliore, ho provato tutti, grazie a vari u900 e una rete dati invidiabile. Poi 'sta fusione m'ha messo voglia! Pare che le reti già si possano unire l'8 novembre!
Da me chi ne gioveranno maggiormente dalla fusione saranno i clienti Wind che avranno una rete sicuramente più fluida e meno impallata di quella che hanno ora, infatti molti amici 3 sono preoccupati.
I clienti 3 sicuramente troveranno una rete più uniforme ma poi non di molto, più che altro Edge.
Entrambi insomma ne trarranno giovamento ma forse un po' più i Wind.
Guarda, secondo me ci sono altre persone che hanno scelto 3 anche per copertura/rete dati e non solo per i costi.theking ha detto:Sei uno dei pochi fortunati che può vantarsi della rete H3G...
Anche Orvieto (TR) in LTE da 2 settimane, mi dicono.storm75 ha detto:anche a Terni città la rete di H3G è molto fluida e con copertura ottima. con Wind la copertura è ottima lo stesso, ma la navigazione è un pò più lenta
theking ha detto:Sei uno dei pochi fortunati che può vantarsi della rete H3G...
No stanno lavorando per rendere le antenne volanti, tipo gli asini, mamma mia oh sempre le solite cose....Ignis.84 ha detto:Semplici disservizi o stanno lavorando per l'integrazione?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Visti i tempi entro i quali avverà la fusione può darsi pure che stiamo lavorando per l'integrazione. Da un lato hai ragione, non vedremo il roaming reciproco non prima dell'avvenuta fusione, dall'altro lato sono curioso di sapere dove eseguono i lavori.gially ha detto:No stanno lavorando per rendere le antenne volanti, tipo gli asini, mamma mia oh sempre le solite cose....
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Ma se sono ancora all inizio....dategli tempo.......Ignis.84 ha detto:Visti i tempi entro i quali avverà la fusione può darsi pure che stiamo lavorando per l'integrazione. Da un lato hai ragione, non vedremo il roaming reciproco non prima dell'avvenuta fusione, dall'altro lato sono curioso di sapere dove eseguono i lavori.
Boh, tu dici?gially ha detto:Ma se sono ancora all inizio....dategli tempo.......
Senza bohIgnis.84 ha detto:Boh, tu dici?
Invece spero che in questi mesi non se ne siano stati con le mani in manogially ha detto:Senza boh
E speri maleIgnis.84 ha detto:Invece spero che in questi mesi non se ne siano stati con le mani in mano
Quindi se hanno iniziato adesso ci saranno vari disservizi... staremo a vedere.gially ha detto:E speri male
Ma chi te lo dice che abbiano iniziato?? Lo stai dicendo tu e bastaIgnis.84 ha detto:Quindi se hanno iniziato adesso ci saranno vari disservizi...
Mah vedremo allora...gially ha detto:Ma chi te lo dice che abbiano iniziato?? Lo stai dicendo tu e basta