Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
Ignis.84 ha detto:
E se il logo fosse così...?

e0015e6e45debf1904c39c200927abca.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Lo avevo pensato anche io,probabilmente stilizzeranno meglio 3 al posto della W o lo metteranno sopra...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Winston Smith ha detto:
Io ho sempre immaginato un Wind al cubo... ovvero Wind con un tre piccolo sopra a destra... :lol:
Idem..lo avevo scritto un po di post fa..
:p

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
il numero non ha senso aggiaccato (o accanto o sopra), i numeri sono in piedi.

Io penserei a un simil formula matematica: 3 Wind (3*Wind)

Wind^3 al cubo penso di no perchè il 3 dimensionalmente sarebbe più piccolo di W e non penso che Tre voglia avere un simbolo più piccolo di Wind.
 
Utente
Messaggi
219
Reazioni
0
Punteggio
16
Giony ha detto:
il numero non ha senso aggiaccato (o accanto o sopra), i numeri sono in piedi.

Io penserei a un simil formula matematica: 3 Wind (3*Wind)

Wind^3 al cubo penso di no perchè il 3 dimensionalmente sarebbe più piccolo di W e non penso che Tre voglia avere un simbolo più piccolo di Wind.
Piu di qualcuno non capirebbe il senso
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Chiaramente sono esempi, ci mancherebbe altro :p

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
16
Comunque credo non siano stati con le mani in mano nell'ultimo anno e che siano più avanti di quello che pensiamo...
Da quando la commissione europea darà il via libera di sicuro qualcosa anche di piccolo nel campo del roaming reciproco si muoverà in fretta...
Così, solo sensazioni......
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Danielem ha detto:
Comunque credo non siano stati con le mani in mano nell'ultimo anno e che siano più avanti di quello che pensiamo...
Da quando la commissione europea darà il via libera di sicuro qualcosa anche di piccolo nel campo del roaming reciproco si muoverà in fretta...
Così, solo sensazioni......
Secondo me adotteranno il roaming reciproco ad ottobre, almeno spero, anche perché i clienti devono essere avvisati preventivamente.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Di sicuro in questi mesi hanno lavorato per l'unione dei network catalogando i siti, vedendo quelli che non servono e lavorando in maniera distinta su campi diversi (espansione rete e capacità Wind, espansione LTE H3G). E questo posso dirvelo per certo... Se questo basterà per le prime modifiche non lo so... Anche perché c'è da capire quando avverrà il lancio commerciale di Free!
 
Utente
Messaggi
219
Reazioni
0
Punteggio
16
ibm17 ha detto:
Di sicuro in questi mesi hanno lavorato per l'unione dei network catalogando i siti, vedendo quelli che non servono e lavorando in maniera distinta su campi diversi (espansione rete e capacità Wind, espansione LTE H3G). E questo posso dirvelo per certo... Se questo basterà per le prime modifiche non lo so... Anche perché c'è da capire quando avverrà il lancio commerciale di Free!

Però mica potevano sapere a priori se l'UE avrebbe accettato la JV, in caso contrario avrebbero perso tempo e denaro..
 
Top