Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Prego perché non li copino, sono indecenti
ibm17 ha detto:Prego perché non li copino, sono indecenti
Ignis.84 ha detto:E se il logo fosse così...?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Prego perché non li copino, sono indecenti
Idem..lo avevo scritto un po di post fa..Winston Smith ha detto:Io ho sempre immaginato un Wind al cubo... ovvero Wind con un tre piccolo sopra a destra...
Piu di qualcuno non capirebbe il sensoGiony ha detto:il numero non ha senso aggiaccato (o accanto o sopra), i numeri sono in piedi.
Io penserei a un simil formula matematica: 3 Wind (3*Wind)
Wind^3 al cubo penso di no perchè il 3 dimensionalmente sarebbe più piccolo di W e non penso che Tre voglia avere un simbolo più piccolo di Wind.
Secondo me adotteranno il roaming reciproco ad ottobre, almeno spero, anche perché i clienti devono essere avvisati preventivamente.Danielem ha detto:Comunque credo non siano stati con le mani in mano nell'ultimo anno e che siano più avanti di quello che pensiamo...
Da quando la commissione europea darà il via libera di sicuro qualcosa anche di piccolo nel campo del roaming reciproco si muoverà in fretta...
Così, solo sensazioni......
ibm17 ha detto:Di sicuro in questi mesi hanno lavorato per l'unione dei network catalogando i siti, vedendo quelli che non servono e lavorando in maniera distinta su campi diversi (espansione rete e capacità Wind, espansione LTE H3G). E questo posso dirvelo per certo... Se questo basterà per le prime modifiche non lo so... Anche perché c'è da capire quando avverrà il lancio commerciale di Free!