Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Citrigno1976 ha detto:
Non penso è del 10 agosto 2016

Gesendet von meinem E5823 mit Tapatalk
Hai ragione, probabilmente è l'atto conclusivo della fase nazionale, propedeutico al nulla osta europeo.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Premettendo e ammettendo il mio essere prevenuto sulla questione :p e non avendola seguita così puntualmente, mi fareste per favore un riassuntino sul futuro di Infostrada? :uh?:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Citrigno1976 ha detto:

Interessante. L'articolo di Libero Quotidiano aveva un fondamento :)

Ignis.84 ha detto:
Chissà se quanto scritto da questo utente sia vero: http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=19795283#post19795283

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Penso si tratti del solito errore, del terminale, durante il cambio di rete.
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Interessante:
...con la creazione di una joint venture denominata H3GII... ;)
fonte: Governo Italiano
a questo punto è evidente che rimarrà il brand 3!
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Ormai ci siamo, dopo una gestazione di dodici mesi, le acque potrebbero rompersi da un momento all'altro. :cool:
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Obert ha detto:
Ormai ci siamo, dopo una gestazione di dodici mesi, le acque potrebbero rompersi da un momento all'altro. :cool:
Lo credo anch'io.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Per il brand nulla è ancora detto. Per ora H3GII (nome orrendo) è solo la denominazione della nuova società che si verrà a creare.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
Per il marchio io invece concordo in toto con questo post di LION Tech postato nel forum dei ns cugini di M3

http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?p=662612

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Grazie per aver condiviso il mio ragionamento! :) Comunque solo a me il nome della joint-venture conferma ancora di più che sarà il brand Wind a rimanere? Perché in un qualche modo il nome H3G deve comparire da qualche parte. Può darsi che sarà "Wind Telecomunicazioni" società controllata da "H3GII".
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Il marchio Wind è quello più probabile, ma mai dire mai.

Magari con un restyling o, come accaduto in Australia, affianco per i primi tempi da quello Tre e poi fatto scomparire.
Anche Telecom ha usato la stessa modalità, sulla parte fissa.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
mattehw ha detto:
Il marchio Wind è quello più probabile, ma mai dire mai.

Magari con un restyling o, come accaduto in Australia, affianco per i primi tempi da quello Tre e poi fatto scomparire.
Anche Telecom ha usato la stessa modalità, sulla parte fissa.

Sicuramente quando inizieranno la fusione, utilizzeranno entrambi i loghi, stilizzati Wind|3, poi magari la prossima primavera faranno il restyling di quello che manterranno.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Sul forum tel.net più utenti affermano di avere agganciato la rete Wind e di aver potuto chiamare, saranno dei test?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Solo tanto pour parler (come diceva il mio Preside delle superiori..) se la nuova società si chiamerà o avrà il marchio della 3.....vado dai cattivoni...... :p

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Non so se si tratta di una casualità, ma fino a qualche tempo fa sul sito di Ookla, l'ISP veniva indicato come "Wind Telecomunicazioni", invece ora solo come "WIND".
Sicuramente non c'entrerà nulla, però lo dico, non si sa mai...
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
mercurio ha detto:
Premettendo e ammettendo il mio essere prevenuto sulla questione :p e non avendola seguita così puntualmente, mi fareste per favore un riassuntino sul futuro di Infostrada? :uh?:

Da quanto ha detto l'AD Wind Infostrada avrà un ruolo chiave nella nuova società. Ha detto ke esclude categoricamente la sua vendita. Al liv di marchio non ti saprei dire... Staremo a vedere.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
DA ha detto:
Da quanto ha detto l'AD Wind Infostrada avrà un ruolo chiave nella nuova società. Ha detto ke esclude categoricamente la sua vendita. Al liv di marchio non ti saprei dire... Staremo a vedere.

Ti ringrazio per avermi risposto. :)
Speriamo che non venga svenduta, anzi che esca migliorata da questa fusione.
 
Top