Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No, ci mancherebbe, ma preferisco come progettano loro.. Sono gustimattehw ha detto:Beh ovvio, perché Wind configura sempre ottimamente la sua rete
Seriamente, era anche prevedibile che sia la rete Tre ad unirsi a quella Wind, anche per numero di siti maggiori per quest'ultima.
ibm17 ha detto:No, ci mancherebbe, ma preferisco come progettano loro.. Sono gusti
mattehw ha detto:Ed è anche giusto che ci siano gusti diversi ^_^
Non sappiamo nulla al momento su come gestiranno, ma potrebbero davvero cogliere l'opportunità per configurare/riconfigurare tutto a dovere (come hanno anche dimostrato di saper fare, ma non so perché non applicano sempre).
giovax ha detto:tu dici che non abbiano calcolato il rapporto risparmio/disservizi?
ibm17 ha detto:Che Wind fosse la società guida era chiaro da tempo... E sinceramente anche meglio che gestiscano loro la rete almeno per le zone che giro...
stefm ha detto:Ehm...
ibm17 ha detto:Sono opinioni personali, chiaramente
Se dove giro ho mezza regione senza rete, con antenne alte quanto un bonsai e posizionate spesso in zone peggiori rispetto alle altre...
Spero che la politica dei prezzi non sia peggiorativa.....e non si allinei ai big....ooppss dopo l'unificazione saranno gli ex-big....DA ha detto:Dai ragazzi staremo a vedere... Secondo me ci saranno delle belle e sicuramente cambierà anche la strategia dei manager della nuova società rispetto alla sola politica dei prezzi.
Qui in Salento le attivazioni 4G continuano a gogo. Specie 3 . Anche wind qualcosina, ma 3 è nettamente molto molto più avanti.Ignis.84 ha detto:Io spero che con le attivazioni LTE non si siano fermati, da me nessuno lo ha attivato, eppure Tre ha i pannelli predisposti.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Qui in Salento le attivazioni 4G continuano a gogo. Specie 3 . Anche wind qualcosina, ma 3 è nettamente molto molto più avanti.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Non credo. Alla fine anche le bts doppione saranno vendute a free. E magari gli conviene di più vendere una già 4G piuttosto che una solo 2g/3g. Non credo proprio che si siano ancora messi d'accordo.mattehw ha detto:Si saranno messi d'accordo che sia 3, nella zona, ad effettuare la maggior parte degli upgrade.
E Vodafone che chiude il 404 e mette a pagamento il 414 per conoscere il credito residuo?Ignis.84 ha detto:Le nostre paure per le possibili rimodulazioni post fusione si sono concretizzate, anche se queste sono state rimodulate prima. Prima Wind aumenta di 1,50 € le offerte All Inclusive, ora si ci mette anche Tre con l'aumento di 1,00 € per poter sfruttare la rete 4G, credo che unendosi e continuando così saranno viste dai clienti con un altro occhio. E menomale che l'antitrust europeo era preoccupato per i possibili aumenti...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Stai scherzando vero?ilblago81 ha detto:E Vodafone che chiude il 404 e mette a pagamento il 414 per conoscere il credito residuo?
Secondo me siamo alla follia generale.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk