80Express ha detto:Siamo stati insieme esattamente 10 anni.
E' stato un amore molto tormentato, fatto di alti e bassi.
Ti ho sempre criticata per i tuoi innumerevoli difetti, ma ero conscio che nessuna delle altre mi avrebbe saputo soddisfare come sapevi fare te.
Ho provato il brividio di una scappatella, ma sono rientrato all'ovile per manifesta incapacità delle tue concorrenti.
Qualche volta ti ho presa in giro uscendo dalla porta e rientrando dalla finestra perché mi facessi gli stessi complimenti che facevi a quelli nuovi che ti venivano a trovare.
E' vero che ultimamente il nostro rapporto si era stabilizzato grazie alle nuove installazioni e ad quel briciolo di segnale 3G che mi hai concesso qua e là... ma in fondo ti chiami pur sempre Wind, un nome una garanzia.
Non saresti più te senza antenne nei posti sfigati, senza l'umts dove serve, senza tilt ad muzzum, senza scegliere frequenze e canali lanciando i dadi, senza la schiavitù del davanzale e con le prestazioni delle connessioni dati spesso non sufficienti.
Mi sono stancato di rincorrere il tuo misero segnale 3G, di non poterti usare in treno, in palestra e a casa di chi mi pare...
Ho trovato una che mi offre più di quello che mi offrivi te ad un prezzo più basso, ho cercato di resistere alle sue offensive, ma non ci sono riuscito.
Posso solo egoisticamente ringraziarti perché indirettamente è proprio grazie a te se ora ho una nuova compagna telefonica.
Ciao WIND.
io con wind barcollo ma non mollo
nel senso che dove la trovo una compagnia che per 39€:chiamate vs fissi(e i cellulari wind) ed adsl settata in fast(basso ping) con banda di 6,8 mega. sempre.E per il mobile dove la trovo una compagnia che mi da il servizio blackberry gratis per 3 mesi?