Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Gira l'italia???:laugh::laugh::laugh:eXtasy ha detto:Lascialo nel suo brodo è inutile..... non vuole capire, ha capito benissimo e sa benissimo in che stato versa la rete di 3..... io l' ho constatato tantissime volte, la mia vicina idem, il mio migliore amico anche (ha speed test e ping indecenti), un amico che ha 3 ed è un 3fan lo ha ammesso che non và più nemmeno a spingerla (oltre a lamentarsi che il segnale è fortemente limitato e il roaming con tim indispensabile a dir poco, alle eolie è diventato pazzo per poter usarla... a ottobre alla fine dei 24 mesi farà mnp)
Leggi su qualsiasi forum, leggi su panorama (o forse era l' espresso) che ha testato tutti gli operatori e l' unica che si è opposta al far pubblicrae i dati (a dir poco ridicoli si è cmq fatto capire) è stata 3.... ma dai su sveglia.
Se da te 3 va bene ritieniti moooolto fortunato perchè in tutto il resto d' italia va da schifo, fattene una ragione, gira il web, anzi gira l' italia e vedi coi tuoi occhi
eXtasy ha detto:Io parlo di media nazionale si intende. Oh raga ma solo io sento solo lamentele di bana ko con 3?
80Express ha detto:Signori, vi ringrazio per i consigli, ma sono letteralmente alla canna del gas.
Ok, chiamo a sbafo, mi chiamano a sbafo, ma al dunque? Sono al mare a San Teodoro e con Tim non vado né avanti né indietro, navigazione stentata dal mattino fino a dopo pranzo e praticamente bloccata dal primo pomeriggio a notte inoltrata e chiamate perse per non raggiungibilità a go go.
Sono due giorni che il pomeriggio praticamente non riesco neppure a scaricare la posta con Outlook, ieri sera non c'è stato verso di accedere a WW! Uno dei siti più leggeri che conosca, figuratevi il resto.
L'audio sotto 3G è qualcosa che non avevo mai sentito.
Sono veramente molto deluso.
Guarda se oggi non mi tocca fare 60 km per andare a comprare una sim Wind ad Olbia...
80Express ha detto:Dunque, per fortuna il delirio con Tim è durato solo tre giorni, ora al mattino e la sera tardi è come avere un'adsl, mentre il pomeriggio è comunque accettabile.
I fatti sconcertanti sono altri:
1) Tre non prende
2) Wind non prende in 3G in casa
3) Vodafone NON HA un'offerta dati
80Express ha detto:Niente Zilaghe, dopo due giorni di panico (evidentemente dovuti a lavori e/o guasti) la situazione è tornata alla normalità, quindi non ho comprato la sim wind.
Devo dire che Wind mi manca molto, quasi come fosse una persona, è una strana sensazione.
Comunque ora con Tim le cose sembrano andare in generale molto meglio rispetto alle prime settimane, ma ribadisco che per me tecnicamente Tim è avanti a Wind solo e esclusivamente per quel po' di 3G in più.
Tecnologo3000 ha detto:Sono soldi tuoi,hai pagato ed è giusto che non ti Sottraggano nulla...chiama pure..
Sei OM anche tu??TonyP62 ha detto:Concordo in pieno !
OT :
Domanda per Tecnologo3000 :
Sei un OM della Zona 1 per caso ?
73
Fine OT: