Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
80Express ha detto:Tim, il piacere di usare il telefono.
illuso
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:Tim, il piacere di usare il telefono.
No è l'iphone che è pessimoandrea86 ha detto:l'unica cosa di cui mi lamento è la copertura con iphone, che è pessima
Ecco bravo ^_^con questo telefono orribile
zilaghe ha detto:Anche secondo me 80express ha fatto bene ad abbandonare Wind e passare a Tim "vendendosi" al miglior offerente... (certo che se ripenso a tutti quegli anni scorsi di tue battaglie con la bts Wind di Cecchina...)...
anzi... ed a quanto pare dall'andazzo che sta assumendo Wind... bisognerebbe sperare che gli abbandoni in casa Wind aumentino...perchè da quando Wind si è montata la testa con quel suo 1milione di clienti in piu' negli ultimi mesi...non mi sta piu' piacendo come prima sopratutto sulle nuove offerte noi...
vedo infatti che alle offerte (anche se fotocopie) di tim, gli affecionados di wind si aspettano delle adeguate risposte (vedi noi wind e noi italy big...), ma wind invece latita... anzi replica con una noi2 unlimited ma senza includere videochiamate ed sms/mms ecc... come è invece la controparte timx2...
kens ha detto:No è l'iphone che è pessimo
Ecco bravo ^_^
strafe ha detto:Il più grosso problema di tutti gli iPhone che ho avuto modo di provare (2G, 3G e 3Gs) è la poca agilità negli handover 1800 --> 900, specie con Wind che piazza le sue belle priorità a +20.
gianry ha detto:l' iphone non è un il massimo come sensibilità di segnale e velocità handover UMTS e GSM e questo si traduce in una pessima esperienza con scheda della TRE.
Ho dovuto abbandonare la TRE perchè preferisco tenermi l'iphone e con la WIND va molto meglio. Di sicuro con la TIM e Vodafone si ha il massimo delle performance. Almeno questo è quello che ho appurato nelle mie zone
Tecnologo3000 ha detto:Strano,
ho avuto Wind sino ai primi di gennaio e non ho mai visto particolari problemi a gestire passaggi da 1800 a 900...forse sono in zone con priorita' a +14??
questo me lo puo' dire Obert che gira sempre armato di netmonitor dalle mie parti..
Obert ha detto:No Mheta, tutto +20, anzi, a Borgo sei con il +28 !
Non esiste handover con la 3: non puoi passare dal segnale 3ita a quello tim senza caduta di linea.gianry ha detto:l' iphone non è un il massimo come sensibilità di segnale e velocità handover UMTS e GSM e questo si traduce in una pessima esperienza con scheda della TRE.
Dimostrazione che prima si fa la prova del segnale DOVE SERVE e poi si fa mnp.bandagufo ha detto:Oggi mi ricontatta incazzato nero: "A lavoro la TIM non mi prende nemmeno se mi arrampico sul traliccio". Ha beccato uno di quei pochissimi posti dove Wind prende e TIM no. Morale della favola: domani ripassa a Wind :laugh:
bandagufo ha detto:Oggi mi ricontatta incazzato nero: "A lavoro la TIM non mi prende nemmeno se mi arrampico sul traliccio". Ha beccato uno di quei pochissimi posti dove Wind prende e TIM no. Morale della favola: domani ripassa a Wind :laugh: