Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
80? Dove sei? Vieni qui un attimoAlbemix ha detto:Come dice Wind nello spot: Tanti ci hanno lasciato per un altro operatore ma poi sono ritornati .
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80? Dove sei? Vieni qui un attimoAlbemix ha detto:Come dice Wind nello spot: Tanti ci hanno lasciato per un altro operatore ma poi sono ritornati .
Saeuti
Albemix
fedeprovenza ha detto:Un po' ma non troppo, Pm ad oggi è l'unico virtuale che ha sfondato con oltre 1 milione di clienti (a distanze siderali tutti gli altri con 2 morti sul campo). Tienici aggiornat ehm aggiornami che poi posto io nel forum:laugh:
io sapevo che conad insim aveva chiuso i battenti.. L'altro operatore non so..Lello^82 ha detto:Scusate se vado un attimo OT. Quali sono gli operatori virtuali "deceduti"? Nel senso che hanno fallito?
Pura curiosità Grazie mille
anche se molti sono ancora attivi, fondamentalmente hanno tutti fallitoLello^82 ha detto:Scusate se vado un attimo OT. Quali sono gli operatori virtuali "deceduti"? Nel senso che hanno fallito?
Pura curiosità Grazie mille
piccino84 ha detto:io sapevo che conad insim aveva chiuso i battenti.. L'altro operatore non so..
80Express ha detto:Siamo stati insieme esattamente 10 anni.
E' stato un amore molto tormentato, fatto di alti e bassi.
Ti ho sempre criticata per i tuoi innumerevoli difetti, ma ero conscio che nessuna delle altre mi avrebbe saputo soddisfare come sapevi fare te.
Ho provato il brividio di una scappatella, ma sono rientrato all'ovile per manifesta incapacità delle tue concorrenti.
Qualche volta ti ho presa in giro uscendo dalla porta e rientrando dalla finestra perché mi facessi gli stessi complimenti che facevi a quelli nuovi che ti venivano a trovare.
E' vero che ultimamente il nostro rapporto si era stabilizzato grazie alle nuove installazioni e ad quel briciolo di segnale 3G che mi hai concesso qua e là... ma in fondo ti chiami pur sempre Wind, un nome una garanzia.
Non saresti più te senza antenne nei posti sfigati, senza l'umts dove serve, senza tilt ad muzzum, senza scegliere frequenze e canali lanciando i dadi, senza la schiavitù del davanzale e con le prestazioni delle connessioni dati spesso non sufficienti.
Mi sono stancato di rincorrere il tuo misero segnale 3G, di non poterti usare in treno, in palestra e a casa di chi mi pare...
Ho trovato una che mi offre più di quello che mi offrivi te ad un prezzo più basso, ho cercato di resistere alle sue offensive, ma non ci sono riuscito.
Posso solo egoisticamente ringraziarti perché indirettamente è proprio grazie a te se ora ho una nuova compagna telefonica.
Ciao WIND.
80Express ha detto:Signori, vi ringrazio per i consigli, ma sono letteralmente alla canna del gas.
Ok, chiamo a sbafo, mi chiamano a sbafo, ma al dunque? Sono al mare a San Teodoro e con Tim non vado né avanti né indietro, navigazione stentata dal mattino fino a dopo pranzo e praticamente bloccata dal primo pomeriggio a notte inoltrata e chiamate perse per non raggiungibilità a go go.
Sono due giorni che il pomeriggio praticamente non riesco neppure a scaricare la posta con Outlook, ieri sera non c'è stato verso di accedere a WW! Uno dei siti più leggeri che conosca, figuratevi il resto.
L'audio sotto 3G è qualcosa che non avevo mai sentito.
Sono veramente molto deluso.
Guarda se oggi non mi tocca fare 60 km per andare a comprare una sim Wind ad Olbia...
Rembrandt ha detto:
In Vodafone sembrano essere particolari amanti delle offerte a tempo, ci sono le Internet Small (30 ore mensili, 10€) e Large (5 ore al giorno, 25€ al mese$). C'è la possibilità di una flat notturna per 15€ ma non credo ti interessi.80Express ha detto:C'è qualcosa con Vodafone che possa sostituire o almeno avvicinarsi alla Internet 3G di Tim?
80Express ha detto:C'è qualcosa con Vodafone che possa sostituire o almeno avvicinarsi alla Internet 3G di Tim?
eXtasy ha detto:Tutta l' emilia romagna, tutto il sud ed entrambe le isole.
Ad esempio adesso wind copre di più di 3, sia come percentuale del territorio che delle popolazione, l' ha sorpassata, 3 si che è ferma come prestaioni e come nuove installazioni....
Il termine fantomatico te lo potevi anche risparmiare....così si mette in dubbio la mia parola... dall' alto dei tuoi "gradi" di capitano..Winston Smith ha detto:speriamo che questi fantomatici passi da gigante arrivino anche in Lombardia, a 30 km da Milano, perchè io davvero non li vedo nemmeno se li cerco con attenzione....
Dopo poi, tra qualche giorno farai, con calma, un' accurato post in cui elencherai pregi e difetti di ciascun gestore decretando il migliore in assoluto facendo il rapporto qualità/prezzo.80Express ha detto:Signori, vi ringrazio per i consigli, ma sono letteralmente alla canna del gas.
Sono veramente molto deluso.
eXtasy ha detto:Il termine fantomatico te lo potevi anche risparmiare....così si mette in dubbio la mia parola... dall' alto dei tuoi "gradi" di capitano..
Non vengo qua a dire cazzate, so quel che dico, faccio a volte anche 800km al giorno, e cmq 50mila km all' anno, che le cose siano cambaiate dal giorno alla notte lo vedo e lo posso dimostrare, poi ripeto parlo principalmente dell' emilia romagna.
Inoltre i miei riscontri vengono pure confermati da amici titolari di una delle poche ditte che lavorano in appalto alla ditta a cui wind affida i lavori sulle bts. Spesso so già dove attiveranno il 3g... e proprio gli amici mi hanno detto che per wind 3g hanno lavorato come non mai e più di tutti ultimamente.
Poi oh ognuno vive una situazione propria, io stesso vivo in un paese coperto da un bts che è l' unica, tra tutte quelle intorno a 60 km, non ancora aggiornata a 3g...