Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
La mattina che sono passato a Wind, dopo aver ricevuto gli sms che confermavano l'attivazione delle offerte, dopo aver verificato con i codici che il monte minuti fosse stato assegnato, mi sono state addebitate alcune chiamate per un totale di 66 centesimi.

Secondo voi passerei per pezzente se chiamassi Wind per farmeli rimbrosare?
c'era qualche problema di tariffazione?
Sei riuscito a farti rimborsare?
 
Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Qsl,ma io mi aspettavo un msg privato con un tuo call.eh eh

Infatti ti ho risposto direttamente via email.
Hai lasciato anche un commento sul mio Blog e ti ho risposto.

Scusateci per l'OT.
:OT:
 
Top