Questo per loro è risolvere? No guarda blago, senza parole. Secondo me Wind è una burlona e ce sta a piglià per il sedere a tutti quanti.
Dai, non ci prendiamo in giro, non sono per niente intervenuti sul sito dell'antenna. Infatti, continua a spegnersi, tanto è che stamattina ero a telefono con un operatore wind e mi è caduta la linea, e che mi hanno richiamato loro. Fortunatamente ci sono altre persone che si stanno lamentando come me, altrimenti penserei che il mio telefono è rotto!
Ma questa è serietà? Ho anche avviato delle pratiche per avere un indennizzo (così come stabilisce la delibera AGCOM 73/11) e me le hanno respinte per 3 volte dicendo che non è niente vero, che non c'è un guasto!
Io voglio solo capire a questo punto WIND cosa sta facendo, cosa ha fatto sull'antenna e se per loro questa è una connessione normale 3G-HSPA. Non c'è stato nessun intervento volto a migliorare le prestazioni di questa antenna che è palesemente rotta per spegnersi almeno 1 volta al giorno per un periodo che va dai 40 minuti alle 2 ore.
Davvero, questa è mancanza di serietà. Ci hanno presi tutti per stupidi, non c'è altra spiegazione.