dani00 ha detto:Comunque resta un po' di libera interpretazione, perché nel paragrafo precedente scrivono di 5€.. Hanno comunque una tempistica minima per risolvere il guasto, quindi per 1 giorno non si becca nulla.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Allora chiariamo che non è così come dite voi che funziona. AGCOM 73/11/CONS, stabilisce che gli operatori di telefonia mobile DEVONO dare :
1)IRREGOLARE E/O DISCONTINUA EROGAZIONE DEL SERVIZIO € 2,50/al gg per ogni giorno di malfunzionamento (Rete dati in questo stato è un irregolare e o discontinua erogazione del servizio anche perchè non è possibile utilizzarla con questa velocità, con antenna che si spegne poi ad cazzum canis, considerando che da stamattina la linea è spenta totalmente, sia voce che dati).
2)MALFUNZIONAMENTO PER RITARDO NELLA RIPARAZIONE DEL GUASTO € 2,50 al gg dal giorno del reclamo all'effettivo intervento tecnico
Ovviamente hanno fatto muro fino ad un certo punto...poi sotto altre spoglie con un giro di parole mi hanno detto :" Le diamo indietro 2 mensilità" e io pensavo fosse finita li, che me stessero a fa un favore loro...invece scopro che devo firmare una carta giudiziaria dove dichiaro che accetto le due mensilità come indennizzo...invece di più di 70€.
E' chiaro che mi avranno registrato dove dico che accettavo, quindi se non accettassi ora, ci rimetterei pure ste due mensilità che SOTTOLINEO, LORO HANNO RICONOSCIUTO (quindi non mezza giornata)...ma sempre meglio di niente...
Mi hanno comunicato anche che il 14 giugno ufficialmente verrà risolto il problema....speriamo risolvano davvero.