Utente
- Reazioni
- 309
- Punteggio
- 83
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Ho letto l'articolo , ci sono delle cose che non mi quadrano , in pratica , visto che l'accordo TIM/VO riguarda la condivisione degli apparati , invece nell'articolo [/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif] praticamente nella suddivisione per regioni e vendor sono incluse tutte le regioni Italiane [/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif] c[/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]ome [/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]se fosse [/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif] TIM a fare da centro acquisti anche per le regioni che sarebbero gestite da [/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]VO , non tiratemi fuori la questione dell'accordo che es[/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]clude le citta' sopra ai 100.000 abita[/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]nti per[/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]c[/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]he' [/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif] [/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]parliamo di 14.000.000 di abitanti contro 60.000.000[/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif] quindi pochiss[/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]ima roba tale da non scrivere di regione assegnata ad un vendor , quindi mi pongo delle domande :[/font]
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]-- TIM si sta' muovendo come se l'accordo non esistesse facendo una gara anche per le regioni che poi dovrebbero essere gestite da VO ?[/font]
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]-- TIM funge da centro acquisti per entrambe le compagnie ? [/font]
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]-- TIM l'accordo non e' una JV paritaria ma alla fine e' TIM che gestisce tutto e gira il costo di competenza a VO ? [/font]
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]-- TIM si sta' muovendo come se l'accordo non esistesse facendo una gara anche per le regioni che poi dovrebbero essere gestite da VO ?[/font]
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]-- TIM funge da centro acquisti per entrambe le compagnie ? [/font]
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]-- TIM l'accordo non e' una JV paritaria ma alla fine e' TIM che gestisce tutto e gira il costo di competenza a VO ? [/font]