Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
chiedo conferma......attualmente l'offerta delle retetion prevede al massimo:

-silver 12 x 6 mesi o gold x 12 mesi
-raddoppio ricariche x 12 mesi
-120 euro
-messaggi free
-promo card
-pieno sms
- X mesi di opzioni NOI o attivazione gratuita di altre opzioni NOI

che qualcosa di quello che ho elencato che non offrono più? E che qualcosa che ho dimenticato?
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
1
ragazzi l'altro giorno su tutte e 2 le mie sim avebo ben tre promo al 158:

Gold
autoricarica 30+30
special card

però tutte e tre mi dice che era impossibile attivarle. riprovare più tardi. ora sono sparite. è capitato a qualcun'altro??
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ieri sera mio fratello ha ricevuto un sms da Wind che lo informava che gli sono stati accreditati 30 euro da consumare verso tutti i numeri Wind. Per info di andare sul sito.
Sono andato nel 155 e nella sezione offerte per te non ho trovato nulla da attivare, e vedendo tra le promo attive o tra i bonus attivi non risulta nulla...
Avete ricevuto anche voi questa "offerta"?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Devo attivare Pieno Wind. Non mi sembra vi sia più promozione sul costo di attivazione di 7 euro (ma solo sui primi 4 euro semestrali), pur essendo in fase di portabilità di una sim da Tim a Wind. Mi confermate ?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Devo attivare Pieno Wind. Non mi sembra vi sia più promozione sul costo di attivazione di 7 euro (ma solo sui primi 4 euro semestrali), pur essendo in fase di portabilità di una sim da Tim a Wind. Mi confermate ?

Richiesta superata. Mi sono documentato leggendo attentamente le condizioni dell'opzione sul 155. :bye:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Terza retention consecutiva su sim di mio fratello (mediospendente)
-silver 12
-60 euro di credito puro
-raddoppio ricariche 6 mesi
-noi2 old gratis per 6 mesi
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Su mia sim principale accreditati 10 euro gratis per l'annuale ricarica
Hai qualche offerta noi attiva? Strano che non ti abbiamo offerto il noi2..
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
Hai qualche offerta noi attiva? Strano che non ti abbiamo offerto il noi2..
Arrivata oggi anche a me la letterina con solo 10€, però su una sim in un cassetto da un anno..
A settembre spero mi rioffrano anche il noi2 gratis per 6 mesi come fanno da 2 anni :D
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
Hai qualche offerta noi attiva? Strano che non ti abbiamo offerto il noi2..
non l'ho mai avuto e non saprei con chi attivarlo (con mio fratello ho già il noi2 su altra sim) :)
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Offerta wind 6 sms su sim principale, attivazione e 3 mesi gratuiti:smoke:
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Happy weekend su wind 9 per 2 mesi!Le chiamate per due mesi costano la meta compreso lo scatto alla risposta!Massimo 200 minuti
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi hanno tolto lo scatto alla risposta x 6 mesi quindi tariffa a 12 cent al minuto puliti... a settembre mi ritorna lo scatto... speriamo di no!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Wind sta chiamando in questi giorni (da un numero 081) per proporre l'attivazione gratuita e il primo mese in regalo dell'opzione Noi Tutti, o il passaggio gratuito ad una opzione superiore nel caso la Noi Tutti sia attiva...

qualcuno ha ricevuto la chiamata? (oltre a me ovviamente) :green: :lingua:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Nessuna telefonata ricevuta.
E' ritornato a farsi sentire quindi il Cal Ce di Napoli, quello che telefonava quando si scrivevano le mail di reclamo
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Sulla mia sim principale, una Gold Wind a vita, con Noi Wind a 5 euro e PienoWind Old, non ricaricata da novembre, mi hanno offerto, chiamando il 158, la Promo Card.
Non ho accettato, aspetto qualcosa di più... bellino! :devil:
 
Top