Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Idem sulla mia sim principale, a soli 2 mesi dalla fine della precedente silver 12
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eu ha detto:Devo attivare Pieno Wind. Non mi sembra vi sia più promozione sul costo di attivazione di 7 euro (ma solo sui primi 4 euro semestrali), pur essendo in fase di portabilità di una sim da Tim a Wind. Mi confermate ?
Hai qualche offerta noi attiva? Strano che non ti abbiamo offerto il noi2..fedeprovenza ha detto:Su mia sim principale accreditati 10 euro gratis per l'annuale ricarica
Arrivata oggi anche a me la letterina con solo 10€, però su una sim in un cassetto da un anno..barbarolo ha detto:Hai qualche offerta noi attiva? Strano che non ti abbiamo offerto il noi2..
non l'ho mai avuto e non saprei con chi attivarlo (con mio fratello ho già il noi2 su altra sim)barbarolo ha detto:Hai qualche offerta noi attiva? Strano che non ti abbiamo offerto il noi2..