Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!MisterTab ha detto:Forse perché quella non ha scatto alla risposta. E non ha un canone mensile come wind4.
@phaolodr: secondo me l'unica che ci si avvicina è la silver12. E' un pochino più cara, ma è tariffata al secondo.. quindi potrebbe essere più conveniente facendo bene i conti. In ogni caso non credo che ci sia qualcosa migliore dell'offerta che hai attivato, anche perché se è quella con l'acquisto del cellulare samsung, dovrebbe avere anche il rimborso degli sms. Se è così e considerata l'autoricarica, non mi viene in mente nulla di meglio.
barbarolo ha detto:Oggi mi hanno chiamato da napoli offrendomi la silver 12! pure io ho chiesto se era a secondi
Sul 155.it non si capisce niente di questa tariffa: non specifica se è a secondi o a scatti e neppure degli sms a 6cent!
Poi 2 settimane fa mi è arrivata la lettera a casa con 10€ in regalo e il noi2 big per 6 mesi!
per 6 mesi non cambio sicuramente gestore
grazie per la conferma!tropomoto ha detto:silver 12: 12 eurocent al minuto - tariffazione al secondo - per le chiamate verso tutti i cellulari (Wind ed altri operatori) ed i numeri di rete fissa nazionale;
6 eurocent per l'invio di SMS (vs tutti i numeri)
e goditela
in genere non barattanoJo.it ha detto:altra domanda: ho attivo noi 2 e vorrei passare a noi tutti. Durante le retation in genere ti offrono il canone gratuito del noi X che hai già. Per vostra esperienza si può barattare con un altro noi (ad esempio noi TUTTI)?
Jo.it ha detto:scusate ma quindi ora la tariffa migliore x le retetion è silver 12 (12 cent senza scatto e tariffazione a secondi; sms a 6) e non più la gold (15 cent senza scatto e tariffazione a secondi; sms 12.4), giusto? yes
Oppure è stato rimodulata anche la gold? no, invariata
tropomoto ha detto:in genere non barattano
Jo.it ha detto:quindi mi conviene passare a noi tutti e successivamente fare la MNP ad altro operatore per avere la speranza che nella retetion mi offrano qualcosa x opzione NOI TUTTI (ad es. canone gratis x 6 mesi), giusto?
tropomoto ha detto:dipende da quello che ti offrono di partenza (cmq nel 95% dei casi non si fa cambio di opzione).
ma se ti offrissero del credito rinunceresti per avere un'opzione?