Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
attualmente stanno attivando Noi2 300min al mese vs 1 n. wind gratis per un anno a chi è stata rimodulata noi wind sms
 
A

Albemix

Guest
Non ho mai attivato il noi wind, da ormai un anno è sempre la mia ragazza a chiamarmi visto che paga 1€ a settimana verso il mio numero. Forse hanno sfogliato i miei tabulati per offrirmi la promo Noi 2?:fun: Ecco l'sms:

image0820.png
image0822.png


Posso stare sicuro che attivando il servizio non vengano scalati 3€, l'sms di disattivazione posso inviarlo anche il giorno dopo o devo aspettare l'anno?:help:.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Domani o dopodomani l'attivo. Oggi ho chiamato la mia girl e ho speso 0.10€ per 28 secondi!:p.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
caygri ha detto:
attualmente stanno attivando Noi2 300min al mese vs 1 n. wind gratis per un anno a chi è stata rimodulata noi wind sms
No, è random la promo: io non ho mai attivato noiwind sms, ho solo i due pieni wind come opzioni attivi e la vecchia 24ore light come piano tariffario ^_^
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
ok ok :D ma sembra che la stanno attivando maggiormente a chi ha noi wind sms :D
 
A

Albemix

Guest
Si vede anche in firma. Ho il piano Wind Free.

Promo attivata :D.

image1206.png


Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
entro il 31 maggio posso attivare internet no stop a 4,50/mese x 2 anni con attivazione gratuita.
cia
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
:eek: fortunato eh!!! :D

Forse si ;-)
Sto cercando un numero voip per il cel. messagnet offre il servizio per i nokia, ma il mio E5 non è compatibile. Sto cercando un servizio simile, così potro' ricevere tel dal fisso a costo zero per il chiamante. ;-)
Hai qualche idea?
Cia
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Per rientro in Wind, ricevuto sms con offerta raddoppio delle ricariche per tutto il 2012.
Sto valutando... :p
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Sulla absolute 8 mega di casa, attivata parecchi anni fa, pago 27,18€ IVA inclusa al mese. Ho chiamato per chiedere il codice di migrazione e mi hanno offerto 10€ di sconto al bimestre per un anno. Ho accettato.
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Sulla tuttoincluso in ufficio sconto di 10€ al mese sul canone iva esclusa per un anno più downgrade gratuito da 20 a 8 mega (tanto la 20 va appena più veloce della 8!).
 
A

Albemix

Guest
Eh non sapevo dove postarla visto che è sempre una promo (ma a pagamento); sono contento che Wind ha mantenuto le vecchie opzioni e non come Vodafone/Tim che le ha eliminate.

Saeuti

Albemix
 
Top