Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Offertami su sim wind principale Internet No Stop a 4,5 euro/mese. Rifiutata
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!io ce l'ho sulla mia principale e l'ho chiesta per mia figlia, ma me l'hanno rifiutata con a scusa che, per averla a 4,50, deve essere attivata con una noi :-(fedeprovenza ha detto:Offertami su sim wind principale Internet No Stop a 4,5 euro/mese. Rifiutata
gerko ha detto:Scusa ma in che modo lo hai scoperto? quale voce hai ascoltato?
bent81 ha detto:Pochi minuti fa chiamando il 155 per una segnalazione ho scoperto che mi era stata riservata una "Promo Ricarica": bonus di 20€ ricaricando di qualsiasi importo. Dal momento dell'accettazione della promozione (possibile entro il 30 Dicembre) si hanno 31 giorni per la ricarica e il bonus viene erogato entro 3 giorni dalla stessa. Offertami su una sim ricaricata l'ultima volta ormai 10 mesi fa, l'accetterò dopo Natale. Grazie Wind!
Dolcemery ha detto:Avuta anch'io....ma non ricarico di certo...