Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Offertami su sim wind principale Internet No Stop a 4,5 euro/mese. Rifiutata
io ce l'ho sulla mia principale e l'ho chiesta per mia figlia, ma me l'hanno rifiutata con a scusa che, per averla a 4,50, deve essere attivata con una noi :-(
ma porca miseria, sono un cliente con TI e 6 utenze mobili, non chiedo mai niente e mi rifiutano sta cavolata!!!
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Pochi minuti fa chiamando il 155 per una segnalazione ho scoperto che mi era stata riservata una "Promo Ricarica": bonus di 20€ ricaricando di qualsiasi importo. Dal momento dell'accettazione della promozione (possibile entro il 30 Dicembre) si hanno 31 giorni per la ricarica e il bonus viene erogato entro 3 giorni dalla stessa. Offertami su una sim ricaricata l'ultima volta ormai 10 mesi fa, l'accetterò dopo Natale. Grazie Wind! :D
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
gerko ha detto:
Scusa ma in che modo lo hai scoperto? quale voce hai ascoltato?

È subito partito in automatico un messaggio registrato che mi invitava a digitare "0" per scoprire la promozione a me riservata. In effetti non mi è arrivato alcun messaggio nè lettera a casa, se non avessi chiamato il 155 mi sarei perso la promozione...
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, anche al 158 se chiamo parte il messaggio "Gentile Cliente, le offriamo l'opzione Promo Ricarica...".
Però anche in questo caso se non avessi chiamato non avrei saputo dell'offerta; forse è consigliabile una volta al mese chiamare il 158 per scoprire se vi sono opzioni in promozione che altrimenti verrebbero ignorate e perse.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io un paio di volte al mese faccio un tentativo, anche se ultimamente (8/10 mesi) non ho avuto alcuna promo.
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono passato a H3G nel giugno 2008, con le tariffe e le promo che sono in firma. Da qualche anno la Wind mi invia degli SMS per farmi ritornare, l'ultimo oggi:

"Torni in Wind con un'offerta ESCLUSIVA! 400 minuti VERI e 400 sms verso tutti+Internet illimitato a soli 10E/mese x 5 ANNI! In più,solo per lei, RADDOPPIA la RICARICA x 3 mesi! Offerta valida per mnp completata su nuova sim entro il 09/06.L'aspettiamo nei negozi Wind!"

Sapete se nel caso facessi la MNP da una SIM Bip a me intesta verso una SIM Wind, se mi tocca "RADDOPPIA la RICARICA x 3 mesi!"?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,197
Reazioni
1,658
Punteggio
113
bent81 ha detto:
Pochi minuti fa chiamando il 155 per una segnalazione ho scoperto che mi era stata riservata una "Promo Ricarica": bonus di 20€ ricaricando di qualsiasi importo. Dal momento dell'accettazione della promozione (possibile entro il 30 Dicembre) si hanno 31 giorni per la ricarica e il bonus viene erogato entro 3 giorni dalla stessa. Offertami su una sim ricaricata l'ultima volta ormai 10 mesi fa, l'accetterò dopo Natale. Grazie Wind! :D

Idem... Tramite lettera ricevuta a casa. Entro il 31 maggio, non ricaricavo la sim Wind da 11 mesi :D
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Summer Pass giunta come sms sulla sim di mio fratello: l'sms però era monco e non si capisca che messaggio e a quale nr inviarla, qualcuno può aiutarmi?
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Avevo un vecchio Abbonamento All Inclusive Smart 300 Sim Edition con tassa concessione governativa scontata sino al 2017 per il quale pagavo 17 € e qualche centesimo/mese
Ieri mi hanno telefonato e mi hanno offerto, ovviamente senza costi di cambio piano, la conversione ad abbonamento:


All Inclusive Unlimited con

Promozione Wind Best Price e

Promo All Inclusive Extra


senza limiti di tempo né scadenze.


In pratica € 20,30/mese compresa la tassa di concessione governativa per non avere limiti in minuti ed sms.


Per i dati la Unlimited dovrebbe comprendere 2GB/mese a velocità normale per poi diminuire ai noti 32 Kbps.


Domanda: perché sul sito Wind > Area Clienti > Abbonamento > Offerta attiva sotto la voce "Dati" mi si apre la finestra con il bonus residuo e mi trovo la percentuale consumata su 1GB??


Grazie
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì molto buona anche perché non è soggetta a scadenza.
Mi piacerebbe capire però se i GB di dati sono 1 o 2. Nessuno ha ricevuto analoga offerta promozionale?
 
Top