Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
raga le promo ad personam le ricevete su sim silenti vero? Io non ho mai ricevuto niente :(

Scherzi a parte, ho le sim della mia famiglia intestate tutte a me e mia sorella,mia madre e mio padre hanno ricevuto qualche promo un po di tempo fa ma io no! Sigh
Di solito su promo che loro non usavano rispettivamente: sms vs tutti e internet.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Deo gratias: Wind si è ricordata di Fedeprovenza e dopo ben 2 anni di totale assenza di promo, mi ha regalato Promo Ricarica (20 euro) su mia sim principale.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
Deo gratias: Wind si è ricordata di Fedeprovenza e dopo ben 2 anni di totale assenza di promo, mi ha regalato Promo Ricarica (20 euro) su mia sim principale.

Beh, dai Fede, quand'è che hai fatto l'ultima ricarica? :p :)
Tornando seri, direi che per un cliente "anziano" come te, si potevano muovere anche prima.:uhm:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Beh, dai Fede, quand'è che hai fatto l'ultima ricarica? :p :)
A febbraio, ma è da agosto che mi avvisano che 'la sim sta per scadere'. Ma io, canaglia qual sono, ho aspettato di vedere arrivare una prono che, alfine, arrivò: Fedeprovenza batte Wind 1-0, palla al centro:p
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
A mio fratello (Ex Wind fino a 30 mesi fa) è arrivato un sms con la promo raddoppio delle ricariche per sempre (così c'è scritto): che roba è? Ci si può fidare, nel senso ci sono gabolette nascoste? Lui vorrebbe approfittarne per rientrare in Wind con una All Inclusive Big a cui gli ho consigliato di affiancare la promo Internet Big da 5 euro: gli verrebbe a costare 18 euro al mese che, se la storia del raddoppio è vera diventerebbero solo 9. Qualcuno ne sa qualcosa e/o ha esperienze in merito?

Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,129
Reazioni
1,562
Punteggio
113
DeeDeND ha detto:
A mio fratello (Ex Wind fino a 30 mesi fa) è arrivato un sms con la promo raddoppio delle ricariche per sempre (così c'è scritto): che roba è? Ci si può fidare, nel senso ci sono gabolette nascoste? Lui vorrebbe approfittarne per rientrare in Wind con una All Inclusive Big a cui gli ho consigliato di affiancare la promo Internet Big da 5 euro: gli verrebbe a costare 18 euro al mese che, se la storia del raddoppio è vera diventerebbero solo 9. Qualcuno ne sa qualcosa e/o ha esperienze in merito?

Grazie

Tutto vero e assolutamente sensazionale: http://windworld.org/vbb/showthread.php/14126-Campagna-riacquisti-a-suon-di-raddoppio-ricariche
Beato tuo fratello ;)
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Tutto vero, ma, come già ebbi a dire a suo tempo, prendere con le pinze l'espressione 'per sempre': nulla vieta che tra 1 anno Wind cambi le carte in tavola, cosa di cui purtroppo talvolta ci ha abituato
 
Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi mio fratello ha ricevuto questo SMS:

"Per lei il 20% di ricarica in più in omaggio se ricarica da wind.it o App MyWind entro il 19/12/2013. Il bonus verrà attribuito entro 24 ore dalla ricarica. Disponibile anche il taglio da 2 euro."

A me niente... :-(
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Buondì,
ieri mi chiamano dallo 0811 ecc., e, siccome nel sondaggio via sms sulla qualità audio della rete avevo risposto negativamente, mi hanno offerto la promo 30x10.
Carina, l'ho accettata. :p
Li avessero spesi per migliorare la rete, forse avrei gradito di più. :p :p :p
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Mi offrono wind smart con attivazione totalmente gratuita.
in pratica se voglio posso aggiungere wind smart alla mia all inclusive (la super 300min/300sms/2giga>7€/mese) al costo di 3€ al mese avendo un' ulteriore giga al mese e minuti illimitati verso tutti i numeri wind. Non male ma non credo l' attiverò
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
ieri ad un mio amico passato a 3 da tempo, wind ha offerto una 400+400+2GB a 6euro/mese. E volato al negozio per passare ed il negoziante non ci voleva credere!!!
magari la proponessero a me :), dovrei lasciare wind.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
ieri è arrivata insistentemente na telefonata per ben 5 volte (ascoltando la prima volevo riflettere sull'offerta).
Mi propongono la scadenza della sim a 12 mesi... grandi, ma che offerta è?!?!?!
non penso di accettarla.
se ho capito entro il 31 ottobre posso accettarla e mi portano la scadenza ad ottobre del prossimo anno?!?!? ma che vuol dire? mi faccio una ricarica ed ottengo lo stesso risultato!
forse c'è qualcosa sotto? forse non ho capito bene?
a qualcuno è arrivata?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,129
Reazioni
1,562
Punteggio
113
Ho già letto qualcosa in proposito, in pratica se la SIM è in scadenza (quanto tempo è che non ricarichi?) si offrono di tenerla attiva altri 12 mesi. Più che altro è una mossa per pompare il numero di SIM mi sà....
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Ho già letto qualcosa in proposito, in pratica se la SIM è in scadenza (quanto tempo è che non ricarichi?) si offrono di tenerla attiva altri 12 mesi. Più che altro è una mossa per pompare il numero di SIM mi sà....
la mia prepagata scade a marzo 2015, ed ho un credito di 168 euriii.. riascoltando il messaggio, se l'attivo scadrà a marzo 2016. qualora dovessi ricaricare dovrei contattare il 155.
è una promo decisamente particolare che mi sa di niente. Perchè non mi offrono la gold :-(
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi su sim di mio fratello: E' stato selezionato per All Inclusive 200: 200 minuti e 200 sms verso TUTTI e Internet Powered 2GB a soli 8,07 euro/mese! Basta chiamare il 158 e premere tasto 1 entro domenica 30 novembre 2014! Attivi ORA: il costo di attivazione è GRATUITO!
 
Top