Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fedeprovenza ha detto:Deo gratias: Wind si è ricordata di Fedeprovenza e dopo ben 2 anni di totale assenza di promo, mi ha regalato Promo Ricarica (20 euro) su mia sim principale.
A febbraio, ma è da agosto che mi avvisano che 'la sim sta per scadere'. Ma io, canaglia qual sono, ho aspettato di vedere arrivare una prono che, alfine, arrivò: Fedeprovenza batte Wind 1-0, palla al centromercurio ha detto:Beh, dai Fede, quand'è che hai fatto l'ultima ricarica?
DeeDeND ha detto:A mio fratello (Ex Wind fino a 30 mesi fa) è arrivato un sms con la promo raddoppio delle ricariche per sempre (così c'è scritto): che roba è? Ci si può fidare, nel senso ci sono gabolette nascoste? Lui vorrebbe approfittarne per rientrare in Wind con una All Inclusive Big a cui gli ho consigliato di affiancare la promo Internet Big da 5 euro: gli verrebbe a costare 18 euro al mese che, se la storia del raddoppio è vera diventerebbero solo 9. Qualcuno ne sa qualcosa e/o ha esperienze in merito?
Grazie
Sandro ha detto:che promo sarebbe?
la mia prepagata scade a marzo 2015, ed ho un credito di 168 euriii.. riascoltando il messaggio, se l'attivo scadrà a marzo 2016. qualora dovessi ricaricare dovrei contattare il 155.ibm17 ha detto:Ho già letto qualcosa in proposito, in pratica se la SIM è in scadenza (quanto tempo è che non ricarichi?) si offrono di tenerla attiva altri 12 mesi. Più che altro è una mossa per pompare il numero di SIM mi sà....