Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi non me ne va bene una, per tre volte ho scritto male il link di riferimento alla promozione CTS, che comunque da questa pagina è attivabile da tutti
http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=4705
Praticamente oltre a questo link che omaggia per 3 mesi delle offerte Easy Travel Europa e Easy Travel Mondo, ottime per il periodo estivo,
DOMANDA: tutti gli altri link non funzionano più o ce ne sono ancora alcuni per altre promozioni che funzionano?
SCUSATE IL CONTINUO RIPETERMI, NON MI UCCIDETE !!!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Hanno offerto Wind personal anche a me...

Ora mi chiedo, ci sono o ci fanno? Io ho Noi Tutti x2 (più che sufficiente per le mie esigenze), Pieno Wind che con 1€/mese mi copre quasi tutti gli sms che invio... la tariffa base è una Senza scatto old con sms a 10cent...

Non so il motivo per cui dovrei attivare la Wind personal, se non per pagare di più gli sms...

Mah... :nonso:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Hanno offerto Wind personal anche a me...

Ora mi chiedo, ci sono o ci fanno? Io ho Noi Tutti x2 (più che sufficiente per le mie esigenze), Pieno Wind che con 1€/mese mi copre quasi tutti gli sms che invio... la tariffa base è una Senza scatto old con sms a 10cent...

Non so il motivo per cui dovrei attivare la Wind personal, se non per pagare di più gli sms...

Mah... :nonso:

Ci fanno, e fanno promo ad minchiam, un c'è altra spiegazione.
Anzi, nel tuo caso, più che un'offerta, mi sembra proprio un incentivo a spendere di più! Boh... :uh?:
Direi che per come sta messa Wind, potrebbe iniziare a fare offerte tipo sconti dei canoni, più che tariffe speciali, no?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Hanno offerto Wind personal anche a me...

..........
Non so il motivo per cui dovrei attivare la Wind personal, se non per pagare di più gli sms...

Mah... :nonso:

Appunto, per pagare pagare di più gli sms. E' tutto studiato....
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Chiamata dal 08112500000, mi hanno offerto la 30+10, sul mio nr principale dove ho attiva la promo Super Noi tuttix3, Daily Internet No Stop e il Pieno Wind.
Se si escludono 3/4 euri di internet, pagati col pw, e i canoni delle suddette opzioni, direi che sono un basso spendente. :bye:
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti.

Qualcuno di voi conosce link i quali riescono ad attivare e a mantenere gratuitamente la Wind Campus per 6 mesi??

Su altri lidi vendono questa promo a 19 euro.

Io credo sia o un Link o dei codici limitati ricavati(posseduti)dall'utente.

La promo è più che allettante,avendo la mega Ore!!!

Per adesso navigo con Internet grazie alla promo di WinMagazine(dando delle dritte agli utenti del Forum).

Aspetto notizie.

Saluti:sorrisok:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
No, semplicemente perchè oltre i 5 euro per rinnovo validità sim non voglio spendere, avendo XXX di pieno wind e 50 euro di credito:wow:
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Ricevuta offerta 'promo ricarica': bonus di 10 euro se ricarico di almeno 20 euro. Rifiutata

idem ..mi è successo su una sim che non caricavo da 5/6 mesi ..ho caricato 50 euro e dopo una settimana mi mandano questa promo..???!!???

magari è un caso...
 
Top