Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Offerta su sim già promozionata recentemente la Special Card. Rifiutata visto alto livello del pw

Cos'è precisamente la Special Card? Stamattina mi hanno spedito un sms per l'attivazione.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
In pratica non ha costi di mantenimento, per cui se viene offerta in promozione è completamente gratuita, oppure trascorsi i 60gg dall'attivazione si rinnova al costo di 5 euro?
Grazie
 
Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho ricevuto oggi questo SMS:

Wind le offre l'attivazione gratuita di WIND PERSONAL:chiamate a 12cent/min senza scatto risposta!
Scopra i dettagli dell'offerta:chiami il 158 entro il 21/03/11


Ho chiamato il 158: la promo dura un anno, per averla è sufficiente ricaricare almeno 10 € ogni mese.
Ho subito aderito ed attivato una ricarica automatica via web di 10 € al mese, così non mi posso dimenticare!

Avendo attivi Internet No Stop e il vecchio Pieno Wind, una ricarica di 10 € al mese mi copre giusto giusto i costi di rinnovo delle opzioni: per le chiamate e gli SMS (anch'essi a 12 cent., ma questa tariffa ce l'avevo già con la Super Senza Scatto) utilizzo il bonus PW.

Ultimamente il rapporto tra chiamate entranti ed uscenti si era sbilanciato verso queste ultime, quindi il bonus PW stava calando un po' troppo: la riduzione del costo delle chiamate da 17 a 12 cent. al minuto è perfetta per arrestare l'emorragia...:clap:
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
Gian Carlo ha detto:
Ho ricevuto oggi questo SMS:

Wind le offre l'attivazione gratuita di WIND PERSONAL:chiamate a 12cent/min senza scatto risposta!
Scopra i dettagli dell'offerta:chiami il 158 entro il 21/03/11

...
Stessa promozione ricevuta oggi, sim che uso esclusivamente per la noi wind sms.

Non so con che criterio scelgano le sim da promozionare ma io non penso di attivare la wind personal perché la tariffa che ho sulla sim è una wind9, quindi non ci guadagnerei nulla, anzi ci perderei. E soprattutto non ricarico questa sim 10 euro al mese.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io ho ricevuto ieri la stessa promo, ma penso di non attivarla perchè non ricarico mai 10euro/mese e perchè il gioco non vale la candela per 5 cent/min in meno rispetto alla tariffa che già ho.
Ciao
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
dimenticavo che secondo me propongono questa wind personal a chi non ricarica spesso (io 1 volta all'anno poichè ho il pieno wind).
Ciao
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Gian Carlo ha detto:
Ho chiamato il 158: la promo dura un anno, per averla è sufficiente ricaricare almeno 10 € ogni mese.
Ho subito aderito ed attivato una ricarica automatica via web di 10 € al mese, così non mi posso dimenticare!

Anche io ho ricevuto stamattina la stessa offerta (sim non ricaricata da ormai 9 mesi perché vivo di rendita da pieno wind) e ho aderito alla promo. Come hai fatto ad attivare la ricarica automatica via web da 10€/mese? Nell'area clienti il minimo importo è 15€ e l'unico canale che abbia ricariche da 10€ mi pare sia presso i tabaccai/sisal/lottomatica, ma di online non ho trovato nulla (ci sarebbe oliviero.it ma per ora le ricariche sono bloccate).
 
Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
bent81 ha detto:
Come hai fatto ad attivare la ricarica automatica via web da 10€/mese? Nell'area clienti il minimo importo è 15€ e l'unico canale che abbia ricariche da 10€ mi pare sia presso i tabaccai/sisal/lottomatica, ma di online non ho trovato nulla (ci sarebbe oliviero.it ma per ora le ricariche sono bloccate).

https://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/W155.pkg_autoricarica.show_page1

Seleziona il taglio di Autoricarica 10 euro
15 euro
20 euro
30 euro
50 euro
100 euro

Va detto che ho impostato la ricarica il giorno 5 di ogni mese: l'attivazione e' stata confermata ieri, ma siamo quasi a mezzanotte e di ricariche manco l'ombra... :unsure:


Questo è il link alla promo: http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=90127
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Gian Carlo ha detto:
https://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/W155.pkg_autoricarica.show_page1

Seleziona il taglio di Autoricarica 10 euro
15 euro
20 euro
30 euro
50 euro
100 euro

Va detto che ho impostato la ricarica il giorno 5 di ogni mese: l'attivazione e' stata confermata ieri, ma siamo quasi a mezzanotte e di ricariche manco l'ombra... :unsure:


Questo è il link alla promo: http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=90127

Forse l'importo minimo dipende dal tipo di pagamento (carta, conto..)
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
io ho messo la ricarica automatica a tempo con paypal e ce il talgio da 10 euro
 
Top