G
gially
Guest
il nuovo database si trova nella prima pagina del thread?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!kuka86 ha detto:ragazzi purtroppo mi sa che c'è ancora da lavorare sul database...molte celle di roma mi dice che si trovano a torino o andria...molto strano
ilblago81 ha detto:se c'è l'aesterisco * è solo un problema di LAC...
neo2 ha detto:davvero un ottimo lavoro.. anche se il forum non mi fa minimamente scaricare i file dicendo ke non ho i diritti.... bella roba.... bleh... c'è una cosa del genere è bella se fosse pubblica per tutti non solo x qll di qst forum e ke hanno scritto più di un tot messaggi... così tanto vale farlo stò lavoro.... è buttato
ilblago81 ha detto:guarda le regole del forum sono queste. Ed è giusto che sia cosi'. Per avere questo database è stato fatto un "lavoro" comunitario. E' quindi giusto per me che il database venga scaricato da chi è attivo nella comunity di windworld e non da chi si registra scarica il database e poi non si fa' piu' vedere.
Albemix ha detto:We elpulzo, venerdì o domenica faccio un salto a Veronella visto che c'è la sagra paesana, a proposito li la situazione è sempre uguale o hanno modificato i canali?
Albemix
Albemix ha detto:Ehehe mi devo registrare a google. Io ho mappato quasi tutto il vicentino e una parte del padovano.
Ultimamente a causa di sto tempo ballerino non sono potuto andare ad Asiago.
Saeuti
Albemix
CH: 743
CellID: 33554
LAC: 40041
CH: 758
CellID: 33553
CH: 54
CellID: 44174
CH: 58