Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Database BTS Wind con Celltrack per Symbian / Netmonitor per Android

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Si C'è il collegamento al post di pat con il nuovo database.
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate come trovo il programma celltrak per il 6120..? li ho provati tutti ma nn li installa..!!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
G

gially

Guest
ragazzi purtroppo mi sa che c'è ancora da lavorare sul database...molte celle di roma mi dice che si trovano a torino o andria...molto strano
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
kuka86 ha detto:
ragazzi purtroppo mi sa che c'è ancora da lavorare sul database...molte celle di roma mi dice che si trovano a torino o andria...molto strano

se c'è l'aesterisco * è solo un problema di LAC...
 
G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
se c'è l'aesterisco * è solo un problema di LAC...

purtroppo è un problema di cell id...a roma adesso oltre ad avere le classiche celle che vanno dal 8000 a 9000 ci sono anche quelle da 16000 a 18000...purtroppo queste celle le riconosce come appartenenti alle bts di torino...
 
Bannato
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
davvero un ottimo lavoro.. anche se il forum non mi fa minimamente scaricare i file dicendo ke non ho i diritti.... bella roba.... bleh... c'è una cosa del genere è bella se fosse pubblica per tutti non solo x qll di qst forum e ke hanno scritto più di un tot messaggi... così tanto vale farlo stò lavoro.... è buttato
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
neo2 ha detto:
davvero un ottimo lavoro.. anche se il forum non mi fa minimamente scaricare i file dicendo ke non ho i diritti.... bella roba.... bleh... c'è una cosa del genere è bella se fosse pubblica per tutti non solo x qll di qst forum e ke hanno scritto più di un tot messaggi... così tanto vale farlo stò lavoro.... è buttato

guarda le regole del forum sono queste. Ed è giusto che sia cosi'. Per avere questo database è stato fatto un "lavoro" comunitario. E' quindi giusto per me che il database venga scaricato da chi è attivo nella comunity di windworld e non da chi si registra scarica il database e poi non si fa' piu' vedere.
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Si tratta in fondo di aver scritto almeno 15 post (veri, non siamo stupidi), mi pare una partecipazione veramente minima...
 
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao ragazzi..... Anche se è un po' che non mi faccio vivo per motivi di tempo (purtroppo) vi seguo sempre dal mio 6630 grazie a operamini..... Siccome ho degli aggiornamenti per Verona e provincia, appena faccio l'export ve li mando. Finora avete fatto un lavoro veramente FANTASTICO, sinceramente non avrei mai immaginato ad uno sviluppo così esteso del DB... COMPLIMENTONI A TUTTI... Ciauz....
 
A

Albemix

Guest
ilblago81 ha detto:
guarda le regole del forum sono queste. Ed è giusto che sia cosi'. Per avere questo database è stato fatto un "lavoro" comunitario. E' quindi giusto per me che il database venga scaricato da chi è attivo nella comunity di windworld e non da chi si registra scarica il database e poi non si fa' piu' vedere.

Giusto e straquoto paolo!. Io per mappare quasi tutta la provincia di Vicenza e un pò quella padovana ho dovuto sudare un bel pò (per non parlare dei km percorsi;)). E' un pò faticoso perchè beccare le bts a volte non è facile però certe persone che vengono qui solo per scaricare il database e poi se ne vanno non è giusto. Io ci metterei un bel prezzo con Mastercard.:lol:

We elpulzo, venerdì o domenica faccio un salto a Veronella visto che c'è la sagra paesana, a proposito li la situazione è sempre uguale o hanno modificato i canali?:huh:

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
Albemix ha detto:
We elpulzo, venerdì o domenica faccio un salto a Veronella visto che c'è la sagra paesana, a proposito li la situazione è sempre uguale o hanno modificato i canali?:huh:

Albemix

Ciao, da li è un po' che non ci passo sinceramente... L'ultima volta i canali erano gli stessi (circa 2 mesi fa), ma non so se ora li hanno cambiati anche li....

Io posso dire che nella provincia sud di VR i canali (per ora) non mi sembra siano cambiati, almeno nelle circa 30 bts che passo di frequente, per il resto non so.....

O.T.

Visto che non siamo poi così lontani magari qualche volta ci si può trovare a bere qualcosa..... che dici??? Chissà che per una volta non riesca a fare due chiacchere live con qualcuno che ha la mia stessa malattia!!!

Ciauz....
 
A

Albemix

Guest
Ehehe anch'io quasi 1 anno che nn ci passo per di li. La LAC 24030 è rimasta invariata o l'hanno cambiata?

Forse stasera vado a fare un giro li a Veronella, io sono li nell'autoscontro che giracchio, chiedi di Albemix. :lol:

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Domenica sono stato a Veronella e devo dire che purtroppo c'è un balletto tra LAC 24030 e 24031.

Il canale a 1800 continuava ad agganciarsi, quando il cell si sganciava andava sul canale 57 con LAC 24030.

image1205fp0.png
image1206rx9.png
image1203pc0.png


Non so da dove provenga questo fastidioso canale a 1800::furious:

image1204im7.png


Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ehehe mi devo registrare a google. Io ho mappato quasi tutto il vicentino e una parte del padovano.

Ultimamente a causa di sto tempo ballerino non sono potuto andare ad Asiago.

Saeuti

Albemix
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Ehehe mi devo registrare a google. Io ho mappato quasi tutto il vicentino e una parte del padovano.

Ultimamente a causa di sto tempo ballerino non sono potuto andare ad Asiago.

Saeuti

Albemix

Dai albe..dammi una mail in mp così ti abilito per inserire dati nella mappa,mi devi riempire il vicentino e le tue zone..:clap:
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
31
Punteggio
28
Ragazzi se qualcuno cortesemente può aggiungere i dati di questa BTS:

Città: Palma Campania (NA)

Coordinate: maps.google.it:

Via Ciccarelle @40.870312, 14.535450

Codice:
CH:     743
CellID: 33554
LAC:    40041

CH:     758
CellID: 33553
LAC:    40041

CH:     54
CellID: 44174
LAC:    40041

CH:     58
CellID: 44173
LAC:    40041
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Li aggiungo io nel file di Napoli e provincia che sto preparando, in effetti ho già postato ad inizio anno 2008 diverse bts e node-b di Napoli e alcune della provincia, ma ora sto completando il lavoro anche perchè nel frattempo le LAC sono tutte (o quasi) cambiate e poi mancavano molti dati riguardanti i cellid umts che pian piano sto completando e aggiornando, non appena pronto lo segnalo su questo sito cosicchè i ragazzi che se ne stanno occupando aggiornano i dati già presenti nel database totale. Purtroppo Napoli e provincia è grande e per fortuna piena di bts....
 
Top