Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Database BTS Wind con Celltrack per Symbian / Netmonitor per Android

Pat

Windisti
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
6
Obert ha detto:
Provato, funziona. Come detto da tutti il database risale a qualche anno fa. In zona non esistono le BTS di Taino, Golasecca, Dormelletto, Castelletto Ticino e Paruzzaro, nonchè tutte le celle DCS nei siti dualband.
Beh, allora mandaci un file con i dati delle nuove bts che conosci! (ovviamente senza impegno!)
 
A

Albemix

Guest
Ottimo lavoro ragazzi.:applauso::clap:

Io non so a quanto possa corrispondere il database visto che in 2 anni sono state cambiate le LAC per due volte.<_<

Altro problema è che il 6630 è già lento a caricare il file da 70 kb.:cry:

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
287
Punteggio
83
Obert ha detto:
Provato, funziona. Come detto da tutti il database risale a qualche anno fa. In zona non esistono le BTS di Taino, Golasecca, Dormelletto, Castelletto Ticino e Paruzzaro, nonchè tutte le celle DCS nei siti dualband.

Errata corrige: per le celle DCS non sempre è vero, ad esempio quelle della BTS di Arona sono mappate (16974 e 16975 con la dicitura "Arona @ C/O Enel"), quella di Angera, invece, no. Potrebbe essere dovuto alla data di aggiornamento del database, infatti spesso - quasi sempre - le celle DCS nei siti dualband vengono attivate tempo dopo l'accensione del sito.
Ricordo, però, che interrogando il sito di oscar le celle DCS di Arona non venivano visualizzate. Boh?
 
Windisti
Messaggi
155
Reazioni
0
Punteggio
16
Scusate, mi sono letto tulle pagine, ma non ho capito come installre il cell track sul mio nokia 6120. Ho scaricato il file .sis ma poi dove lo metto? Da dove apro l'applicazione? Mi potete aiutare?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Guarda. Ho messo tutti i link nel primo post. Scarichi la versione 1.05 la signi con il sito open signed e installi sul cell il file signato
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti...qualcuno si ricordera' di me'.....he he io ho segnalato il sito del mio carissimo AMICO Oscar.......Ho visto che avete fatto tantissimi progressi...MA....ancora con cell track?......Siamo rimasti un po' indietro ragazzi...he he ci sono NOVITA'......moooooooolto interessanti.....


SMACK

Blackmamba
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
:ranting:
blackmamba, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
  1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
COS'E' uno scherzo???? GRRRRRRRRR

Blackmamba
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Novit&#224; moooolto interessanti? E dai allora sputa il rospo.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Devi raggiungere i 15 post per vederti abilitato del tutto il tuo utente...
 

x52

Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao carissimi! :)
E' tanto che non posto, ma vi seguo sempre con piacere!!! :)

Scusate se posto una domanda già fatta, ma ho cercato nel forum e le risposte che ho trovato facevano riferimento a link rimossi per motivi di copyright! :)
Volevo chiedervi gentilmente se qualcuno di voi avrebbe una guida dettagliata del programma Field Test da inviarmi in privato!
Purtroppo sulla rete non riesco a trovare nulla se non link rimossi o le guide per il vecchio Netmonitor (quello abilitabile sui cellulari non Symbian, come il 3310 per intenderci!)...anzi, quelle posso inviarle io a chi lo desiderasse! :)

Grazie mille a tutti, e a presto!!! :)
Luca!
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Vi devo ringraziare ancora una volta, funziona tutto anche sul mio telefono.
Ho caricato il database di Pat e mi &#232; venuto un magone cos&#236;...ho visto cose che voi umani non potete immaginare :eek: se quel database &#232; corretto, Wind cambi mestiere e quelli che vi lavorano si diano all'ippica.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Dicc&#236; dicc&#236; siamo (sono) curioso. Che hai visto?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Premesso che io sto a Cecchina ora, ti do solo 5 indirizzi, mi rifiuto di fare l'ennesima cartina.

Vai su Google Maps e inserisci i seguenti indirizzi (tali e quali come riportati su cell Track):

Via Ovile della banditella - Ardea
Lungomare delle meduse 291 - Pomezia...AHO!!! L U N G O M A R E!
Via Campobello - Pomezia
Via Roma - A N Z I O!!!
via Pontina km 36,500 - Ardea.

Il tutto muovendomi per casa in standby dal balcone del soggiorno alla finestra della cucicna.

Io non ho parole per la gestione di mexda di codesta sottospecie di gestore telefonico.
Quella di Anzio VENTIQUATTRO km non si pu&#242; proprio raccontare.

La tua cella di Ostia agganciata a Lanusei gli fa una sega, l&#236; almeno c'&#232; la scusa del mare.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Premesso che io sto a Cecchina ora, ti do solo 5 indirizzi, mi rifiuto di fare l'ennesima cartina.

Vai su Google Maps e inserisci i seguenti indirizzi (tali e quali come riportati su cell Track):

Via Ovile della banditella - Ardea
Lungomare delle meduse 291 - Pomezia...AHO!!! L U N G O M A R E!
Via Campobello - Pomezia
Via Roma - A N Z I O!!!
via Pontina km 36,500 - Ardea.

Il tutto muovendomi per casa in standby dal balcone del soggiorno alla finestra della cucicna.

Io non ho parole per la gestione di mexda di codesta sottospecie di gestore telefonico.
Quella di Anzio VENTIQUATTRO km non si pu&#242; proprio raccontare.

La tua cella di Ostia agganciata a Lanusei gli fa una sega, l&#236; almeno c'&#232; la scusa del mare.
Che brutta situazione... non ti invidio :p


A proposito di stranezze, oggi in metropolitana il Celltrack in 3G mi diceva di essere attaccato a BTS di Rimini, Riccione, Bitonto e Lecce. :p

Avranno riusato gli stessi cellid giusto?
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Che brutta situazione... non ti invidio :p

A proposito di stranezze, oggi in metropolitana il Celltrack in 3G mi diceva di essere attaccato a BTS di Rimini, Riccione, Bitonto e Lecce. :p

Avranno riusato gli stessi cellid giusto?
Magari eri in un tunnel spazio-temporale :lol:
:huh:ma non dovrebbe cmq essere diversa la lac?
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo la LAC di Milano del database di Oscar &#232; sbagliata, quindi visualizza tutti i dati con * accanto per indicare l'errore, sia per i dati reali (che vengono visualizzati solo per i canali a 1800) che per gli altri cellid presi alla rinfusa dal database.

Non voglio pensare ai poveretti che nel 2003-2004 usavano Wind a Milano solo con la copertura a 1800 :vomit:

Guarda, anche in 3G a casa mia risulto a Bitonto :lol:

screenshot0060uv7.jpg
 
Top