Mmm strano che abbiano attivato prima il 4G e ancora non il 3G 900. Di solito l'iter è quello. Aggiornami su tuttostorm75 ha detto:No Giulio Ischitella no sicuro. Vico non so ora.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mmm strano che abbiano attivato prima il 4G e ancora non il 3G 900. Di solito l'iter è quello. Aggiornami su tuttostorm75 ha detto:No Giulio Ischitella no sicuro. Vico non so ora.
giulioDC ha detto:Mmm strano che abbiano attivato prima il 4G e ancora non il 3G 900. Di solito l'iter è quello. Aggiornami su tutto
Infatti lo pensavo pure io..giulioDC ha detto:Mmm strano che abbiano attivato prima il 4G e ancora non il 3G 900. Di solito l'iter è quello. Aggiornami su tutto
Bisognerebbe vedere se hanno cambiato i monobanda oppure no, perché c'è una remota possibilità che abbiano attivato il 4G su quelli vecchi, sempre se non hanno montato direttamente dei multibanda quando hanno installato il nuovo sito.storm75 ha detto:Infatti lo pensavo pure io..
fabri1989 ha detto:Spoleto sparito 4g da alcuni giorni nella zona di San Nicolò. prima era sempre al massimo il segnale, ora mi ritrovo con 2 tacche di 3g
Ti consiglio di scrivere su Twitter taggando Vincenzo Novari. Ti richiama sempre qualcuno "che ne sa"fabri1989 ha detto:Sì ma loro mi dicono che il problema non c'è, ho provato sia su tablet che telefono ma é uguale il perché non si Aggancia più il 4G. Qualcuno mi può segnalare il problema?
greg89 ha detto:Qui la copertura è ferma, anzi va indietro.
LTE spento sull'enodeb 51750 - Tac 50024 .
Lo avevo rilevato oltre 6 mesi fa, ma a quanto pare l'hanno disattivato.
Si dai, penso anche io.ibm17 ha detto:Sarà un guasto momentaneo dai... Oppure spengono e spostano a Sanremo
Attivo da pochissimo il 4G in questa bts di Viterbo, è H3G, non ho più dubbi, segnale -67 dbluchella ha detto:A questa bts di Viterbo di recente hanno cambiato i pannelli, ma non so se sia wind o H3G...
Scusate la qualità ma ho fatto la foto al volo in auto..