Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Chi vuole aiutarci nel segnalare bts 4G by H3G? Qui lo stiamo già facendo da un bel po' con una mappa http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1004910
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Beato te che a Viterbo attivano altro. Qui a Terni siamo un po fermi ad attivazioni 4gluchella ha detto:Attivo da pochissimo il 4G in questa bts di Viterbo, è H3G, non ho più dubbi, segnale -67 db
Nuovo Cid rilevato oggi.
Si ma considera che pure qui in 5 mesi quasi ho rilevato solo questa nuova, ed ho girato gran parte della città.storm75 ha detto:Beato te che a Viterbo attivano altro. Qui a Terni siamo un po fermi ad attivazioni 4g
Lo stesso dicasi per qui. Che tu sappia Orte è coperta dal 4g?luchella ha detto:Si ma considera che pure qui in 5 mesi quasi ho rilevato solo questa nuova, ed ho girato gran parte della città.
Yes, lo è.storm75 ha detto:Lo stesso dicasi per qui. Che tu sappia Orte è coperta dal 4g?
Ok.luchella ha detto:Yes, lo è.
Se contatti questo indirizzo e-mail ServizioClienti.Trials@h3g.it ti richiamano e ti aggiornano sulle località in programma per il 4G.storm75 ha detto:
Ti ringrazio proverò a scrivereluchella ha detto:Se contatti questo indirizzo e-mail ServizioClienti.Trials@h3g.it ti richiamano e ti aggiornano sulle località in programma per il 4G.
A me hanno riferito che Marta e Bolsena saranno coperte in LTE in giugno.
Bene! Upload ok ma down pessimo. Attendi qualche giorno e vedrai che andrà meglio.Obert ha detto:Dopo la stasi degli ultimi mesi, da qualche giorno è comparso segnale 4G qui ad Angera. Sono andato alla ricerca del nodeb e ho scoperto che è stato attivato su una delle bts di Arona, quella nei pressi del cimitero. Pertanto il centro ed il lungolago hanno un misero segnale che scompare indoor. Un pochino meglio sul lungolago di Angera.
Attivato anche il 3G@900.
Questo l'impianto e le prestazioni:
(ovviamente le indicazioni geografiche di Netmonitor sono errate)
Essendo nuova attivazione, dovrebbe essere normale.gianfranco ha detto:Sicuro ha problemi...
Ne ho fatti diversi, ma con risultati analoghi.luchella ha detto:Bene! Upload ok ma down pessimo. Attendi qualche giorno e vedrai che andrà meglio.
Si ma essendo nuova (quanti gg?) è normale, devono testare...Obert ha detto:Ne ho fatti diversi, ma con risultati analoghi.
Da notare che è l'unico impianto attivo in zona.......
Non so, non uso correntemente Tre.luchella ha detto:Si ma essendo nuova (quanti gg?) è normale, devono testare...
Si, vero, anche se 3 ha pochi clienti (dipende dalle zone poi).Obert ha detto:Non so, non uso correntemente Tre.
Comunque sia, il rischio di saturazione è elevato (un impianto su sette).
Qui in zona non ne ha pochi e poi è zona turistica.luchella ha detto:Si, vero, anche se 3 ha pochi clienti (dipende dalle zone poi).