Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si, la penso anche io così. In alcuni paesi sono ancora u2100 ma coi 900 (almeno se hanno una bts in paese) risolverebbero senza dubbio, o comunque si noterebbe un netto miglioramento.djandrea ha detto:in alcune zone bastano i 900 in altre servirebbero nuove bts
giulioDC ha detto:Daniele ti segnalo la 62466
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sicuroluchella ha detto:Si, la penso anche io così. In alcuni paesi sono ancora u2100 ma coi 900 (almeno se hanno una bts in paese) risolverebbero senza dubbio, o comunque si noterebbe un netto miglioramento.
In altre zone però servono bts e bts, su questo non ci piove.
Mi ha richiamato la 3 riguardo ulteriori dettagli su LTE nella mia zona.djandrea ha detto:Sicuro
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si. Soliti permessi ad arpa/asl ecc eccluchella ha detto:Io non ho capito una cosa, per i 900 MHz devono sempre chiedere i permessi? Cioè in paesi vicini hanno attivato i 900 MHz mentre nel comune che dico io è only 2100 con bts appena fuori paese della stessa provincia e devono chiedere permessi sempre? Boh..
Qui tutto fermo, per ora.
Ho capito, grazie. Quindi vale anche per tutti gli altri gestori che già hanno il GSM a 900 mhz (per sostituirlo con u900)?ibm17 ha detto:I permessi vanno richiesti per qualsiasi modifica o variazione dei segnali emessi, tranne qualche raro caso.
luchella ha detto:Ho capito, grazie. Quindi vale anche per tutti gli altri gestori che già hanno il GSM a 900 mhz (per sostituirlo con u900)?
ibm17 ha detto:I permessi vanno richiesti per qualsiasi modifica o variazione dei segnali emessi, tranne qualche raro caso.
S. Lorenzo / Costarainera sempre nulla?djandrea ha detto:Nuove attivazioni in pv di imperia wow
Ventimiglia ben 2 bts
10643
10649 credo di aver assistito alla accensione del 4g , perchè mi son fermato al mcdonalds e mi arrivava 4g -110 dalla bts 10643 , poi mi sono fermato 30 min verso il centro.. e al ritorno mi sono trovato acceso questa che sta sopra il mc donalds..
Bordighera
10682
tutte e 3 ottime velocità , nonostante c'era il mercato a ventimiglia...
credo proprio di si , impianti 4g nada sicuro , visto che blocco il tel in 4g , io spero attivino almeno il 3g 900 dai 2-3 siti vicini!Lucky900 ha detto:S. Lorenzo / Costarainera sempre nulla?
Credo che Ischitella e Vico ne siano già provvististorm75 ha detto:Anche a Ischitella (FG), carpino (FG) e Vico del Gargano servirebbe U900 chissà se qualcuno ci ascolta e provvede
No Giulio Ischitella no sicuro. Vico non so ora.giulioDC ha detto:Credo che Ischitella e Vico ne siano già provvisti
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk