qua ha più copertura di wind sia 3g sia 4gw1ndBlack-66 ha detto:Pare che Novari sia particolarmente innamorato di Sanremo
Da me invece non si é minimamente interessato dell ospedale o di altri punti
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!qua ha più copertura di wind sia 3g sia 4gw1ndBlack-66 ha detto:Pare che Novari sia particolarmente innamorato di Sanremo
Da me invece non si é minimamente interessato dell ospedale o di altri punti
Non ho dubbi li Wind ha investito pochissimo 3 invece moltissimo ha una densita di bts allucinante se non lo sapessi dalla mappa delle bts direi che é Tim o Vodafonedjandrea ha detto:qua ha più copertura di wind sia 3g sia 4g
VERO la penso anche io cosiluchella ha detto:Certo, fare un confronto 3/Wind non è il massimo, un po' come Verona/Chievo.
Ormai mi son fatto un'idea che 3 ha una qualità rete migliore mentre Wind una copertura più capillare.
Io da una parte spero nella fusione (a patto che i prezzi rimangano invariati!), Tim e VF fanno pagare un bel po' di più ma sono paurosamente avanti a livello generale. Certo, per uno come me che non pretende molto, va bene sia 3 che Wind, ma per chi ci lavora seriamente col telefono forse questi due potrebbero non bastare.
.
ilblago81 ha detto:Segnalo nuovi 4G 3 in Salento. Non ricordo se erano stati gia' segnalati:
Sito: 2798
Cell id: 16076289/90/91
MARINA DI PESCOLUSE
Sito: 2774
Cell id: 16070145/46/47
TORRE MOZZA(UGENTO)
Sito: 2720
Cell id: 16056321/22/23
S. MARIA DI LEUCA
Sito: 2718
Cell id: 16055809/10/11
CASALABATE
Sito: 2077
Cell id: 15891713/4/5
TORRE CHIANCA
Quale sito dici ?cosm78 ha detto:Blago, mi stai dicendo che hai agganciato il 4G passando vicino a Presicce/Acquarica del Capo? Ma non vedo il sito aggiornato a Presicce! Sulla litoranea da San Giovanni a Lido Marini avevo già mappato io con Cellmapper... Però questa è una bella sorpresa!
No..assolutamente no. Sicuramente è stato gially che è passato da li qualche giorno fa.cosm78 ha detto:Visualizza allegato 2261Su cellmapper vedo la statale 274 da Ugento a S. Maria di Leuca coperta in 4G! L'ultima volta che sono stato a Presicce (2 settimane fa) ho rilevato 4G solo a Specchia e tra San Giovanni e Lido Marini (Ugento)... Poi niente nei dintorni. Immagino che sei stato tu a fare l'upload di cellmapper su queste zone... Giusto?
Da queste parti si. Aggiornamenti a manetta.gianfranco ha detto:Sbaglio o 3 sta cominciando a correre con nuove accensioni 4g? Sembrano puntare tutti gli investimenti su quello
Già. Da me fino a due mesi fa avevano aggiornato solo una bts, e niente U900. Adesso, invece, noto con piacere che sono migliorati sia LTE che U900 indoor.gianfranco ha detto:Sbaglio o 3 sta cominciando a correre con nuove accensioni 4g? Sembrano puntare tutti gli investimenti su quello
Sul Samsung con il root puoi bloccare per esempio a 900 o a 2100 evitando i "balletti" ?lucamonte ha detto:Già. Da me fino a due mesi fa avevano aggiornato solo una bts, e niente U900. Adesso, invece, noto con piacere che sono migliorati sia LTE che U900 indoor.
Tra l'altro ho notato anche che quando attivano il 4G mettono pure il 3G@900.
Speedtest:
Questa la B8@3G
Speedtest:
Piccola parentesi: potenza del segnale LTE 1800 deludente... Ho la bts Wind/Tre alla fine della via (saranno massimo 150 metri) e Wind va meglio in 2100 rispetto a 3 in 900, poi in LTE avere -100 a 100 metri mi sembra una cosa abbastanza assurda. Arrivano meglio Tim e Voda che son più lontane...
E poi nonostante in casa ci sia un ottimo 900 MHz a -80 circa, si ostina ad agganciare il 2100 con -107 dB, e poi tornare in 900, e poi di nuovo 2100, ammazzando la batteria...
Tapatalkato da Asus ZE551ML
Il problema è che lo usa mio padre e non ho il root. Di sicuro su S5 senza root non si può, con non saprei, dovrei cercare.ilblago81 ha detto:Sul Samsung con il root puoi bloccare per esempio a 900 o a 2100 evitando i "balletti" ?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
lucamonte ha detto:Già. Da me fino a due mesi fa avevano aggiornato solo una bts, e niente U900. Adesso, invece, noto con piacere che sono migliorati sia LTE che U900 indoor.
Tra l'altro ho notato anche che quando attivano il 4G mettono pure il 3G@900.
Speedtest:
Questa la B8@3G
Speedtest:
Piccola parentesi: potenza del segnale LTE 1800 deludente... Ho la bts Wind/Tre alla fine della via (saranno massimo 150 metri) e Wind va meglio in 2100 rispetto a 3 in 900, poi in LTE avere -100 a 100 metri mi sembra una cosa abbastanza assurda. Arrivano meglio Tim e Voda che son più lontane...
E poi nonostante in casa ci sia un ottimo 900 MHz a -80 circa, si ostina ad agganciare il 2100 con -107 dB, e poi tornare in 900, e poi di nuovo 2100, ammazzando la batteria...
Tapatalkato da Asus ZE551ML
È quello che ho vicino casa. È in zona Enel in Strada Vecchia Cremonese a Lodi, penso che il palo sia Wind.Daniele91 ha detto:che sito è quello del 4G?