Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Spero non siano solo 2 le bts per tutta la città....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Fino ad un mese fa TUTTO il centro era su quella della centrale Telecom, mai oltre ai 20 mega. Per fortuna ora ne hanno attivate altre. Saranno massimo 4-5 su 10 comunque, per 50k abitanti... Dovrei girare un po' con la sim Tre.gianfranco ha detto:Spero non siano solo 2 le bts per tutta la città....
Questa non so dove si trova onestamente, magari è quella del palasport cosite Vodafone, che ospita pure Linkem.Daniele91 ha detto:Ok grazie...sempre a Lodi dovrebbe esserci anche la 21265 che è l'adiacenza che ti compare
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
E infatti su castel ho visto che quella del palasport è ancora solo 3G. Io l'avrei messa 4G per prima, data l'utenza che ha.Daniele91 ha detto:Sta in Via Lombardo
45.312085,9.495816
E infatti su castel ho visto che quella del palasport è ancora solo 3G. Io l'avrei messa 4G per prima, data l'utenza che ha.Daniele91 ha detto:Sta in Via Lombardo
45.312085,9.495816
Si si lo so, ma passando in zona settimana scorsa avevo fatto una scansione reti e la LTE di Tre arrivava con -120, quindi sicuramente non da lí (vodafone sempre in B3 aveva -75)ibm17 ha detto:Castel però non è iper affidabile eh.. A volte sbaglia pesantemente.
La mappa l'ho vista ieri...Daniele91 ha detto:ok se riesci a mappare con cellmapper e a segnalarci i cid delle bts 4G ci faresti un favore!
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1004910 Qui trovi la mappa con le segnalazioni amatoriali sulle antenne 4G in tutta Italia! (finora circa 2200 segnalazioni)
Si ma leggendovi credevo fossero fermissimi, infatti mi sembrava strano.ibm17 ha detto:Qualcosina fanno, in Trentino poi sembrano particolarmente svegli ultimamente nonostante nel resto d'Italia non si possa dire lo stesso come nuove antenne, purtroppo.
luchella ha detto:Si ma leggendovi credevo fossero fermissimi, infatti mi sembrava strano.
Quelli che vanno avanti veramente sono Tim e Vodafone. Gli altri due sono indietro, e di molto. Tre sicuramente per copertura è indietro mentre Wind per la rete, ma credo che siano indietro in altri vari servizi, LTE compreso (che neanche se si unificano riuscirebbero a raggiungere Vodafone o Tim).ibm17 ha detto:Beh rispetto ai trend portati avanti dagli altri dire che siano fermi penso che sia più che appropriato...
Da me purtroppo solo 2 e non quello in centro su centrale Telecom... Sono ancora molto indietro. Gliene mancano 8 (e sarebbe comunque sotto Tim/VF)djandrea ha detto:3 ha attivato lte a courmayeur ma solo 1 sito per ora