csfr9019 ha detto:
qui ci sono bts che hanno avuto il cambio pannelli PIU' DI UN ANNO FA, ricordo che pensavo cavolo finalmente si sono svegliati... invece ancora oggi il 4G neanche lontanamente, le solite 4 bts LTE messe per pietà come se dicessero "dai va diamogli qualcosa a quei cani giusto perchè vedano 4G ogni tanto", ma il cane è chi decide gli investimenti di 3 a mio parere!! il gap 4G con voda e tim è aumentato in maniera VERTIGINOSA qui, ogni giorno di più, ma va bene così no? Li siete sul mare, a quanto pare Novari ama investire SOLO nei luoghi turistici.. però l'italia non è solo la costa
ahahha , mi fai morire.
Parlo per lecce città comunque, da me in provincia per esempio (aradeo, galatina, cutrofiano), hanno cambiato i pannelli piu' di 1 anno fa, ma il 4g è arrivato solo ora. Hanno acceso prima il 900.
Poi qui sicuramente 3 ha molti molti clienti (grazie a wind che non ha investito quando doveva), e secondo me gli investimenti vanno prima dove c'è utenza. Da te magari 3 la useranno in 4 gatti e fatti 2 conti non rientrano dagli investimenti.
Sulla costa qui in Salento 3 fa ancora schifo, buchi immensi ancora da coprire pieni di gente l'estate.
3 è andata ad investire all'interno, dove gli altri non hanno mai investito con il 3G.
(a dire la verità era la strategia di wind, se tutti qui avevano wind tra il 2000 e il 2010 è perchè è stata l'unica ad investire nei paesini dell'entroterra con il 2G)
djandrea ha detto:
da me li avevano già cambiati tutti (non quelli nuovi ma quelli che supportavano i 900 prima , ma non i 2600 per il 4g+ ecco perchè li hanno ri-cambiati poco fa) nel 2011 per attivare u900
a sanremo i 1800 /2100 erano solo sulla bts 300 pian di poma credo (e dovranno cambiarli per il 4g+) , il resto erano tutti 900 / 2100
azz fanno pellegrinaggio alle bts da te!
cambiano prima con 2100/900 e poi ritornano e cambiano con 2100/900/2600.
Dei geni.