Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Allora anche chi ha Vodafone si può collegare al server Vodafone e idem Wind e Tim?djandrea ha detto:sicuramente .. sarà cosi perchè è il loro server
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Allora anche chi ha Vodafone si può collegare al server Vodafone e idem Wind e Tim?djandrea ha detto:sicuramente .. sarà cosi perchè è il loro server
Sul server Vodafone i dati vengono scalati. Idem per Tim e Wind facendo i test sui vari server Telecom e/o Wind.luchella ha detto:Allora anche chi ha Vodafone si può collegare al server Vodafone e idem Wind e Tim?
Allora grande 3! È l'unica che non scala dati da Speed test sul proprio server!lore-teramo ha detto:Sul server Vodafone i dati vengono scalati. Idem per Tim e Wind facendo i test sui vari server Telecom e/o Wind.
Il bello è che stamani ho controllato quella "Henderson" ma non aveva 4G acceso. Sarà un last minute!gially ha detto:cmq, riprendendo il discorso greg, hanno attivato il Lucca Henderson, a breve credo accenderanno anche quello su cui hai notato lo swap antenne, più i due del centro (1 sicuro)...la copertura 4g è in continua estensione anche nelle città, vedi Vicenza città dove adesso conto ben 14 impianti LTE (forse qualcuno in più), e uno anche 1800/2600...
Purtroppo questo non lo so, dipende sempre dalle tempistiche di cui parlavamo sopragreg89 ha detto:Il bello è che stamani ho controllato quella "Henderson" ma non aveva 4G acceso. Sarà un last minute!
Nei due del centro devono ancora fare il cambio pannelli, a meno che non accendano il 4G sfruttando gli ingressi del 3G 2100.
Ma per "presto" intendi prima o dopo i comics?
Ok! Grazie delle info, terrò sott'occhio la situazione!gially ha detto:Purtroppo questo non lo so, dipende sempre dalle tempistiche di cui parlavamo sopra
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Da opensignalmaps sembra che la zona nord di San Benedetto e Grottammare sia coperta. Quì alla fine ha colmato il gap che aveva con wind in 4G, la costa da Martinsicuro a Pescara è quasi tutta coperta, c'è da tenere conto che non tutti i siti sono stati aggiornati quindi dei buchi permangono. Idem il corridoio Teramo-mare, unica zona d'ombra è forse Colleranesco di Giulianova, ma devo verificare.ibm17 ha detto:Bene! Da me nada... abbiamo ancora Ascoli e San benedetto senza 4G... renditi conto. Wind hai avuto modo di girare più? Chissà quando riesco a fare un giro da quelle parti.
ibm17 ha detto:Si Grottammare ha un sito 3 con 1800+2100 ma in centro a San Benedetto non arriva nulla e tantomeno a Porto d'Ascoli che è la zona più turistica e piena di hotel. Ovviamente tutti hanno LTE a palla in tutte queste zone, Wind ha addirittura più siti 4G di TIM..
Comunque Vodafone ha acceso il 3G e il 4G su almeno due siti tra Acquasanta ed Arquata, e sono quello di Venamartello e quello del traliccio RAI di Arquata. Ora va decisamente molto meglio dopo anni di solo GPRS mentre TIM prima e Wind poi coprivano in 3G ed EDGE.
Supertech ha detto:Mi sa che sono tutti e tre....
Ottimo! Spero di passare presto in quelle zone e dare una controllata, ma credo passerà ancora un pò di tempo.ibm17 ha detto:Bene, allora per lore: hanno acceso anche il sito a metà tra i due paesi in località colle Serra sopra Quintodecimo.
luchella ha detto:Da altro forum leggo 4g+ h3g attivo a Milano, Aosta, Torino e Palermo.
Si certo, però c'è. 3 sul sito ancora non dice nulla di 4g+ però.ibm17 ha detto:Sparso qua e la è acceso su diversi impianti, ma non credo abbiano ancora una copertura uniforme.
luchella ha detto:Si certo, però c'è. 3 sul sito ancora non dice nulla di 4g+ però.