infatti ma poi non ha senso , perchè la b7 di tre ha solo 10 mhz , contro i 15 della b3 ..ibm17 ha detto:Potrebbe essere anche quello, o magari è voluta. Comunque si di norma pur essendo preferita la B7 la 3 dovrebbe essere più forte.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!infatti ma poi non ha senso , perchè la b7 di tre ha solo 10 mhz , contro i 15 della b3 ..ibm17 ha detto:Potrebbe essere anche quello, o magari è voluta. Comunque si di norma pur essendo preferita la B7 la 3 dovrebbe essere più forte.
credo sia palese che dalle tue parti ci sono tantissimi clienti h3g.. non vedo altra spiegazione di perchè tutta questa differenza..rispetto ad esempio a qui..che anche le città principali come Varese sono coperte ad minkiam in 4G normale con 3 bts aggiornate se va bene.. o altri esempi vedi Leo a Bergamo cosa ha dimostrato...djandrea ha detto:Altre 2 bts a sanremo con 4g+
1 a verezzo (dove è una frazione di sanremo e 3 era l'unico con 3g ! ora l'unico con 4g+ e 3g) qua solo 3 ha una bts ! vodafone non prende e tim prende in 2g! 13499
e una a san martino (vicino a verezzo) 14270
anche qua ha agganciato la b7 LOL
incredibile come stiano aggiornando poi già con 4g+! a verezzo erano antenne only u2100 , avranno cambiato i pannelli
Che dire ottimo e grande 3 !
djandrea ha detto:Altre 2 bts a sanremo con 4g+
1 a verezzo (dove è una frazione di sanremo e 3 era l'unico con 3g ! ora l'unico con 4g+ e 3g) qua solo 3 ha una bts ! vodafone non prende e tim prende in 2g! 13499
e una a san martino (vicino a verezzo) 14270
anche qua ha agganciato la b7 LOL
incredibile come stiano aggiornando poi già con 4g+! a verezzo erano antenne only u2100 , avranno cambiato i pannelli
Che dire ottimo e grande 3 !
csfr9019 ha detto:credo sia palese che dalle tue parti ci sono tantissimi clienti h3g.. non vedo altra spiegazione di perchè tutta questa differenza..rispetto ad esempio a qui..che anche le città principali come Varese sono coperte ad minkiam in 4G normale con 3 bts aggiornate se va bene.. o altri esempi vedi Leo a Bergamo cosa ha dimostrato...
si però ora sta aggiornando tutto ed in 4g+ e cmq lecce è più importante daiilblago81 ha detto:Pero' bo.. è arrivata per ultima 3 con il 4G... è arrivata prima a Lecce di San Remo.,,
djandrea ha detto:si però ora sta aggiornando tutto ed in 4g+ e cmq lecce è più importante dai
gianfranco ha detto:Stanno attivando a manetta li! Ma non avevi un telefono 4G+?
dovrebbe controllare se c'è copertura con un tel , outdoor prende un pò ovunque anche verso l'interno ma indoor dubito proprio , specialmente nei piani bassipascal ha detto:Qualcuno può fornirmi esperienze personali sulla copertura indoor a Porlezza? Avrei intenzione di attivare la ALL-IN PACK Home Edition (soprattutto per la parte dati) per mio padre che abita ad un centinaio di metri dal lungolago, però mi ricordavo di aver letto che la copertura fosse buona solo sul lungolago e che indoor ci fossero comunque problemi.
Viste le penali non indifferenti, vorrei essere sicuro...
Grazie in anticipo!
vlad_tepes ha detto:Tre ha attivato il 4g anche ne mio paese (Cologna Veneta) ed è il primo operatore a farlo.
Non ho nessuna sim della tre quindi non posso fare dei test di velocità ma vi invio gli screenshot della linea presi sotto la torre che è vicino all'Iperfamila.
pascal ha detto:Qualcuno può fornirmi esperienze personali sulla copertura indoor a Porlezza? Avrei intenzione di attivare la ALL-IN PACK Home Edition (soprattutto per la parte dati) per mio padre che abita ad un centinaio di metri dal lungolago, però mi ricordavo di aver letto che la copertura fosse buona solo sul lungolago e che indoor ci fossero comunque problemi.
Viste le penali non indifferenti, vorrei essere sicuro...
Grazie in anticipo!