Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:da paura :d in pochi giorni ( o settimane ) ha attivato qua in lombardia e in zona tantissimi siti lte!
Almè
dalmine
stezzano
cambiago
a monza ha attivato 2 nuovi siti
barzanò
inverigo
1 sito nuovo a cusano milanino (dove già ricevevo bene da bresso)
1 sito a cinisello balsamo
sovico
etc etc
no perchè sono in centro e sono tornato da poco da milano e di andare in centro a verificare non ne avevo voglia i prox giorni vedogianfranco ha detto:Wow fila! Hai fatto speed con segnale migliore?
ni , in senso che va spesso sulla b7 , qualcosa di male c'è cmq 6 mega sistemeranno sicurogianfranco ha detto:Molto molto strano...Spero ci sia pero la priorità della b3 sulla b7, visto che la b3 ha 15mhz invece di 10... Magari sistemeranno settimana prossima, oppure rimarrà come quella povera BTS di Imperia...
A San Salvo (CH) credo ci sia la stessa configurazione. Outdoor la b7 aveva ricezione uguale o migliore della b3, penso sia proprio voluto...djandrea ha detto:Dopo il tweet di novari che ringrazio! ( ) si è risolto il problema velocità ma non di priorità. Aggancia la b7 in automatico (settori 4 5 6 son b7) ! E sembra ancora più potente della b3 è stranissimo
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
ma a milano non è cosi neanche ad aosta! e comunque non c'era la priorità sulla b7Dany96 ha detto:A San Salvo (CH) credo ci sia la stessa configurazione. Outdoor la b7 aveva ricezione uguale o migliore della b3, penso sia proprio voluto...
dici sia quello? ma non è strano che la b7 abbia più dbm della b3?ibm17 ha detto:Sulla B7 di solito usano le Cellmax che guadagnano anche diversi db rispetto alle Kathrein per la B3.. certo non è proprio normalissimo che sia molto più forte ma sono da valutare i singoli casi.
Potrebbe essere anche quello, o magari è voluta. Comunque si di norma pur essendo preferita la B7 la 3 dovrebbe essere più forte.djandrea ha detto:dici sia quello? ma non è strano che la b7 abbia più dbm della b3?