- Reazioni
- 1,776
- Punteggio
- 113
eXtasy ha detto:Segnalato al call center o via web?
Area clienti, e Twitter.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Segnalato al call center o via web?
ilblago81 ha detto:Area clienti, e Twitter.
Noid ha detto:Secondo me non serve a nulla visto che Lecce non è coperta. Manderei una mail a Novari
PREG 4G ha detto::O *~* *-------------------*
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Considera che ho la bts a vista a 250 metri. Segnale pulito. Basta allontanarsi 1 km per avere prestazioni molto inferiori.
PREG 4G ha detto:Bhe che le prestazioni scendino nell'allontanarsi ovvio Però te c'hai un cülo ad avere la bts aggiornata all'LTE dietro casa *________*
PREG 4G ha detto:Manca solo Wind
stessa configurazione a casa di mia nonna però tim è su un palo e 3 e wind su un altro ma poco distanti , vodafone boh , non saprei dove cavolo si è cacciata O_Oilblago81 ha detto:Nella bts dietro casa c'è Tim 2g 9000/1800 /3g 2100 /4g 800/1800
3 con 3g 900/2100 e 4G 1800
Wind con 2g 900/1800 e 3g 2100.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Speriamo. .per ora non mi mi sembra di vedere nulla di nuovo. .anche in centro. .calma piatta..anche 3g 900..zero assoluto. .ibm17 ha detto:A proposito di Wind, Paolo attento che a Lecce avrai sorprese in ambito LTE...
ilblago81 ha detto:Speriamo. .per ora non mi mi sembra di vedere nulla di nuovo. .anche in centro. .calma piatta..anche 3g 900..zero assoluto. .
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk