G
gially
Guest
bolzano, chiusa e vipiteno coperti ufficialmente...trento è parzialmente coperta...solo queste al momento..
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:bolzano, chiusa e vipiteno coperti ufficialmente...trento è parzialmente coperta...solo queste al momento..
Grazie , quindi anche vipiteno è coperta sul sito da solo bolzano e chiusagially ha detto:bolzano, chiusa e vipiteno coperti ufficialmente...trento è parzialmente coperta...solo queste al momento..
ilblago81 ha detto:Non vorrei cantare vittoria troppo presto. .ma forse hanno risolto. .anche le velocità sono tornate quelle di prima. .
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:e anche in quel di Mondello (PA), sostituirono le antenne e attivarono U900 e LTE1800:
l'antenna H3G è la quadband a sx, l'altra Vodafone (anch'essa fresca di sostituzione radianti).
Prestazioni tutto sommato nella media:
che professionalità! sicuro che è 3 italia e non 3 uk?ilblago81 ha detto:Mi ha chiamato un tecnico di 3..siamo stati mezz'ora al telefono. .mi ha detto di essere stato ieri 1 ora sotto casa mia a vedersi un concerto in streaming per testare la rete 4g..mi ha detto che non ha avuto problemi.
Gli ho anche detto che i problemi sono random. .può essere che per ore vada bene e che poi la connessioni si freezzi.
Il tecnico mi ha detto che farà nuovi controlli. ..e dopo 1 ora mi ha mandato un sms con il suo numero è mail dicendogli di scrivere quando riscontro problemi.
Stupito da tale assistenza. ..
csfr9019 ha detto:che professionalità! sicuro che è 3 italia e non 3 uk?
Il CC di 3 UK è in Indiacsfr9019 ha detto:che professionalità! sicuro che è 3 italia e non 3 uk?
ilblago81 ha detto:È qualche giorno che il 4g di 3 qui a Lecce va veramente male. .c'è una latenza di rete così alta che sembra di avere wind quando é super intasata.
Scritta lte e solo freccetta di up. .
eXtasy ha detto:passerai da vodafone a 3 al lavoro? dopo sta consulenza....