Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Comunque i problemi permangono. .a volte va bene poi la connessione si freezza e non scambia dati. A volte scompare il 4g per poi ricomparire dopo qualche minuto. Direi che c'è qualcosa che non va.
enodeb in questione per chi in h3g ci legge :D
u2agape7.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Io riscontro lo stesso problema a Presicce (le) in 3G con i dispositivi a 21 e 42 Mbps. Mentre con il telefono a 7.2 funziona benissimo! Al 133 dicono che è tutto ok :( aspettiamo lo staff di Twitter...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
cosm78 ha detto:
Io riscontro lo stesso problema a Presicce (le) in 3G con i dispositivi a 21 e 42 Mbps. Mentre con il telefono a 7.2 funziona benissimo! Al 133 dicono che è tutto ok :( aspettiamo lo staff di Twitter...

No..in 3g per fortuna sempre tutto ok, almeno a Lecce city

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ma dopo aver acceso a caso una manciata di siti in alcune città tanto per dire che hanno copertura LTE, si è tutto fermato? A Torino dopo ben 5 mesi che hanno accesso 2-3 siti in LTE parrebbe si siano completamente fermati. Io speravo di poter sfruttare la mia Tre.Dati.Plus a casa, in quartiere Parella e invece ciccia.... Pago 1€ al mese per nulla, ma se lo disattivo se non sbaglio adesso costa 9€ attivarla di nuovo... Qualcuno ha notizie in merito? Capisco che sono più concentrati al 3G 900 e al potenziamento dei 42 Mega, ma lo trovo ridicolo accendere una manciata di siti in una città e poi per dei mesi stop... Piuttosto non li accendere proprio. Per lo meno Tim e Vodafone quando coprono una città lo fanno quasi completamente prima di accendere la rete.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ybuhe8a2.jpg


Sicuro hanno attivato lte bresso via ticino .. lo ricevo bene

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Eccolo aaaaa che bomba!!!!!
pydeja4u.jpg
2e5epaqy.jpg


A casa di mia nonna

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
djandrea ha detto:
Eccolo aaaaa che bomba!!!!!
pydeja4u.jpg
2e5epaqy.jpg


A casa di mia nonna

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
che bomba sì!! Ma questi risultati come fai a raggiungerli a 1800?? Non dovresti arrivare al massimo a 75Mbps in down?
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
Eccolo aaaaa che bomba!!!!!
pydeja4u.jpg
2e5epaqy.jpg


A casa di mia nonna

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mizze!! O.O :O :O :O ^^ *^* *~* *_* *-*


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Concordo con Obert :) Secondo me però sarà come il 3G: quando la rete sarà sparsa almeno ai 3/4 se non più della popolazione, e i costi molto minori, le velocità caleranno ;) Adesso ci godiamo i 60 e passa mega ma secondo me dopo saranno molti di meno soprattutto laddove non ci sarà banda a sufficienza ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Concordo con Obert :) Secondo me però sarà come il 3G: quando la rete sarà sparsa almeno ai 3/4 se non più della popolazione, e i costi molto minori, le velocità caleranno ;) Adesso ci godiamo i 60 e passa mega ma secondo me dopo saranno molti di meno soprattutto laddove non ci sarà banda a sufficienza ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quello di bresso era sempre lo stesso ripetitore ma un altro settore .. li arriva la fibra fw
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Però adesso che guardo meglio il PING è un po' altino per essere in 4G: solitamente si fanno in 3G 70/80


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Bestiale tutta per me o.o guardate che roba
ba2useha.jpg



yvavavez.jpg


ebanuty5.jpg


hujazady.jpg



Guardate che down e up paurosi ....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Top