Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Mizze l'up del primo test... Spacca. Ma poi c'è sei andato a oltre 100= nessuno collegato (solo te *~*)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Eh si spettacolo anche tim nn ha fatto male a 800mhz

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
copertura lte di tre leggermente migliorata per nord milano , ma niente di che ;) proverò i prossimi giorni
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Dj tra wind e h3g a nord di Milano li nelle zone dove t trovi, ha più copertura lte 3 spero!?
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
evydeze6.jpg
ehy4yja8.jpg

yha4e8u3.jpg

Arriva davanti al Carrefour e.c6 1 tacchettina bassissima

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
djandrea ha detto:
evydeze6.jpg
ehy4yja8.jpg

yha4e8u3.jpg

Arriva davanti al Carrefour e.c6 1 tacchettina bassissima

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
gially arrivava da lazzate - bregnano vero? bassina la potenza però
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,192
Reazioni
1,720
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Comunque i problemi permangono. .a volte va bene poi la connessione si freezza e non scambia dati. A volte scompare il 4g per poi ricomparire dopo qualche minuto. Direi che c'è qualcosa che non va.
enodeb in questione per chi in h3g ci legge :D
u2agape7.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Gially aiutami tu.
Enodeb: 65269
LAC: 60017
CellId: 16708865
Va sempre peggio, ormai quando sono in copertura 4g a casa con i dati della bts sopra, non riesco neanche a mandare sms e risulto irreperibile. Dati a singhiozzo e la rete lte che cade di continuo. Quando é brutto tempo sparisce del tutto.
Per me non hanno configurato bene qualche microlink.
Ormai blocco in 3g quando sono a casa.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
8aqy9eza.jpg
y3yqa3yh.jpg


::eek::eek::eek::eek:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

:O WOOOOOOOW *~**~*~*~*~* Comunque ottimo però upload bassino per essere in 4G :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
in 3g fa 5 mega download e 1 mega upload fai te :D hihii direi che va di lusso 100/15 , tim con 2 tacche va a 45 / 15
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Gially aiutami tu.
Enodeb: 65269
LAC: 60017
CellId: 16708865
Va sempre peggio, ormai quando sono in copertura 4g a casa con i dati della bts sopra, non riesco neanche a mandare sms e risulto irreperibile. Dati a singhiozzo e la rete lte che cade di continuo. Quando é brutto tempo sparisce del tutto.
Per me non hanno configurato bene qualche microlink.
Ormai blocco in 3g quando sono a casa.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Segnalato al call center o via web?
 
Top