Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Sono passati quasi 10 giorni e nulla é cambiato. 4g inaffidabile, quasi sempre inutilizzabile perché non scambia dati sembra congelarsi.
uff ma da soli non se ne accorgono? Devo per forza segnalare io ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
queste son cosa che fanno veramente incazzare e wind fece uguale come ci riferì 80 express
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
queste son cosa che fanno veramente incazzare e wind fece uguale come ci riferì 80 express

Il servizio non è ufficialmente attivo quindi cosa c'è da arrabbiarsi? Mi cadono le braccia...
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Noid ha detto:
Il servizio non è ufficialmente attivo quindi cosa c'è da arrabbiarsi? Mi cadono le braccia...
si però se non funziona bene , non mettetelo attivo o sbaglio?
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Noid ha detto:
Il servizio non è ufficialmente attivo quindi cosa c'è da arrabbiarsi? Mi cadono le braccia...

Scusa a me cadono i coglioni....se non è ufficialmente attivo non lo apri ai clienti (beta tester)... lo tieni acceso ma barrato ai clienti, no che ci finisci sotto senza saperne nulla del 4g (clienti medio italiano) e vedi solo che non scambia dati e non va.
In maniera minore Vale anche per tim e voda con le loro irraggiungibilità sotto rete 4g.
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Scusa a me cadono i coglioni....se non è ufficialmente attivo non lo apri ai clienti (beta tester)... lo tieni acceso ma barrato ai clienti, no che ci finisci sotto senza saperne nulla del 4g (clienti medio italiano) e vedi solo che non scambia dati e non va.
In maniera minore Vale anche per tim e voda con le loro irraggiungibilità sotto rete 4g.

Quoto: se la tecnologia non è ancora "pronta" per essere lanciata almeno non fate la figura di me.rda prima, ma ci guadagnate dopo...questo è il mio punto di vista ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Scusa a me cadono i coglioni....se non è ufficialmente attivo non lo apri ai clienti (beta tester)... lo tieni acceso ma barrato ai clienti, no che ci finisci sotto senza saperne nulla del 4g (clienti medio italiano) e vedi solo che non scambia dati e non va.
In maniera minore Vale anche per tim e voda con le loro irraggiungibilità sotto rete 4g.

Dimentichi il piccolo particolare che per utilizzarlo devi attivare l'opzione, la città non risulta ufficialmente coperta sul sito e quindi chi attiva l'opzione si presuppone che sia un appassionato che ha letto la notizia su internet e che quindi lo fa a suo rischio e pericolo. Ripeto, mi cadono le braccia a leggere certi commenti.
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
sono d'accordo con Noid,se non è ufficializzato è inutile incazzarsi,stesso discorso per vodafone che ha coperto Roseto(TE) in LTE con una sola bts e dei flussi da 3g,a volte è capitato che la rete non scambiasse dati per una mattinata intera ma non mi è passato nemmeno lontanamente per la testa di segnalare la cosa.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Noid ha detto:
Dimentichi il piccolo particolare che per utilizzarlo devi attivare l'opzione, la città non risulta ufficialmente coperta sul sito e quindi chi attiva l'opzione si presuppone che sia un appassionato che ha letto la notizia su internet e che quindi lo fa a suo rischio e pericolo. Ripeto, mi cadono le braccia a leggere certi commenti.
A suo rischio e pericolo???? ma che ca--o mi tocca leggere, ma porca pupazza ma se non è ufficialmente segnalato sul sito nessuno lo pretende a Lecce, ma se lo apri a tutti i comuni mortali che hanno attiva l' opzione, DEVI GARANTIRE CHE FUNZIONI altrimenti non lo apri a tutti cani e porci che magari a roma o milano lo usano.
Se è in test lo lasci in test, ai beta tester però. Visto che non è ufficialmente attivo a lecce chiudilo se funziona da schifo, tantopiu che chi lo ha attivo a differenza
di wind lo ha fatto volontariamente e anche PAGANDO.
Mai visto nessuno che attiva un' opzione e poi però verifica che non dia problemi ed eventualmente pur pagando per l' opzione lo blocca in 3g, discolpando l' operatore che DOPO 10 gg tiene senza portante dati in 4g i clienti.
Cmq de gustibus
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Accedi alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, al costo di 10€ con rinnovo mensile al costo promozionale di 1€ al mese fino al 30 Giugno 2014 (successivamente il costo sarà di 9€ al mese), e navighi fino a 100 Mbps a Milano e Roma.
Il traffico dati effettuato segue la tariffazione standard ed eroderà eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario.


eh???? ora costa 10+1 euro? sono senza parole ....
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
Accedi alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, al costo di 10€ con rinnovo mensile al costo promozionale di 1€ al mese fino al 30 Giugno 2014 (successivamente il costo sarà di 9€ al mese), e navighi fino a 100 Mbps a Milano e Roma.
Il traffico dati effettuato segue la tariffazione standard ed eroderà eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario.


eh???? ora costa 10+1 euro? sono senza parole ....

Neanche TIM fa pagare così tanto che ha gia coperto un mezzo mondo. Un conto se avesse coperto tanto tanto in 4G ma così...no :///


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,646
Punteggio
113
Non costa 10+1, costa 1 fino a Giugno e poi 9.

Inviato dal mio GT-P5100
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Ho letto su internet e pare abbia raggiunto costi di attivazione su molte opzioni anche quella LTE mah assurdo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
niente , ho sentito anche il 133 , hanno aggiunto 9 euro di costo di attivazione , quidni per il primo mese 10 euro poi 1 euro fino a giugno! e poi 9 euro al mese Assurdo :D
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
sono fuori di testa....va bene che installare il 4g costa, fibra compresa, però dai.... quelle cifre si possono permetterle di chiederle tim e voda che bene o male una buona copertura dei maggiori centri urbani la hanno, ma non 3 dai... speriamo sia solo una cosa di facciata per far vedere che regalo a dx e sx e poi sia free l' attivazione e rimagna a un euro il canone mensile.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
infatti si , sono rimasto O_O e da giugno pare che sia 9 euro in + SENZA NESSUN GB EXTRA! :D hhahahhaha
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
A suo rischio e pericolo???? ma che ca--o mi tocca leggere, ma porca pupazza ma se non è ufficialmente segnalato sul sito nessuno lo pretende a Lecce, ma se lo apri a tutti i comuni mortali che hanno attiva l' opzione, DEVI GARANTIRE CHE FUNZIONI altrimenti non lo apri a tutti cani e porci che magari a roma o milano lo usano.

Mai visto disservizi sulla rete 3G? Ma quale garanzia? Fino a questo problema ilblago aveva segnalato velocità oltre i 70 Mbit! Hanno fatto bene ad attivare i siti appena aggiornati, i problemi capitano a chiunque.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
Ci legge anche h3g? I problemi sembrano risolti...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,646
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Ci legge anche h3g? I problemi sembrano risolti...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Direi che se un gestore cerca info riguardo a segnalazioni e discussioni tecniche sulla propria rete, magari per vedere se c'è qualcosa che non va di cui loro non si sono accorti, di sicuro finisce su WindWorld. Siamo un forum unico in questo genere.
 
Top