Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!queste son cosa che fanno veramente incazzare e wind fece uguale come ci riferì 80 expressilblago81 ha detto:Sono passati quasi 10 giorni e nulla é cambiato. 4g inaffidabile, quasi sempre inutilizzabile perché non scambia dati sembra congelarsi.
uff ma da soli non se ne accorgono? Devo per forza segnalare io ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:queste son cosa che fanno veramente incazzare e wind fece uguale come ci riferì 80 express
si però se non funziona bene , non mettetelo attivo o sbaglio?Noid ha detto:Il servizio non è ufficialmente attivo quindi cosa c'è da arrabbiarsi? Mi cadono le braccia...
Noid ha detto:Il servizio non è ufficialmente attivo quindi cosa c'è da arrabbiarsi? Mi cadono le braccia...
eXtasy ha detto:Scusa a me cadono i coglioni....se non è ufficialmente attivo non lo apri ai clienti (beta tester)... lo tieni acceso ma barrato ai clienti, no che ci finisci sotto senza saperne nulla del 4g (clienti medio italiano) e vedi solo che non scambia dati e non va.
In maniera minore Vale anche per tim e voda con le loro irraggiungibilità sotto rete 4g.
eXtasy ha detto:Scusa a me cadono i coglioni....se non è ufficialmente attivo non lo apri ai clienti (beta tester)... lo tieni acceso ma barrato ai clienti, no che ci finisci sotto senza saperne nulla del 4g (clienti medio italiano) e vedi solo che non scambia dati e non va.
In maniera minore Vale anche per tim e voda con le loro irraggiungibilità sotto rete 4g.
A suo rischio e pericolo???? ma che ca--o mi tocca leggere, ma porca pupazza ma se non è ufficialmente segnalato sul sito nessuno lo pretende a Lecce, ma se lo apri a tutti i comuni mortali che hanno attiva l' opzione, DEVI GARANTIRE CHE FUNZIONI altrimenti non lo apri a tutti cani e porci che magari a roma o milano lo usano.Noid ha detto:Dimentichi il piccolo particolare che per utilizzarlo devi attivare l'opzione, la città non risulta ufficialmente coperta sul sito e quindi chi attiva l'opzione si presuppone che sia un appassionato che ha letto la notizia su internet e che quindi lo fa a suo rischio e pericolo. Ripeto, mi cadono le braccia a leggere certi commenti.
djandrea ha detto:Accedi alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, al costo di 10€ con rinnovo mensile al costo promozionale di 1€ al mese fino al 30 Giugno 2014 (successivamente il costo sarà di 9€ al mese), e navighi fino a 100 Mbps a Milano e Roma.
Il traffico dati effettuato segue la tariffazione standard ed eroderà eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario.
eh???? ora costa 10+1 euro? sono senza parole ....
ibm17 ha detto:Non costa 10+1, costa 1 fino a Giugno e poi 9.
Inviato dal mio GT-P5100
eXtasy ha detto:A suo rischio e pericolo???? ma che ca--o mi tocca leggere, ma porca pupazza ma se non è ufficialmente segnalato sul sito nessuno lo pretende a Lecce, ma se lo apri a tutti i comuni mortali che hanno attiva l' opzione, DEVI GARANTIRE CHE FUNZIONI altrimenti non lo apri a tutti cani e porci che magari a roma o milano lo usano.
ilblago81 ha detto:Ci legge anche h3g? I problemi sembrano risolti...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk