F
fabri1989
Guest
Umbria Novità ?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Ieri ho assistito ad un cambio configurazione 4g "in diretta"..e avevo pure il servicemode aperto
Ore 1.55 ..sparisce la rete 4g..qualche secondo di "senza rete" totale e poi 3G senza portante dati..altri 2 . minuti ed é ritornato il 4G con un nuovo cell id. I
Il tutto é durato 5 minuti. .
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
molte sono le domande, chi siamo, da dove veniamo, siamo soli nell'universo? ma soprattutto...perchè cambiare id cella senza che l'impianto venga spostato ? mai visto cambiare cell id, soprattutto se l'impianto resta lo stesso, solo con vodafone quando cambiava la lac 3g cambiavano tutti i cell id in essa contenuti...mai capito il motivo..ilblago81 ha detto:Ieri ho assistito ad un cambio configurazione 4g "in diretta"..e avevo pure il servicemode aperto
Ore 1.55 ..sparisce la rete 4g..qualche secondo di "senza rete" totale e poi 3G senza portante dati..altri 2 . minuti ed é ritornato il 4G con un nuovo cell id. I
Il tutto é durato 5 minuti. .
djandrea ha detto:Come mai ? Sto cambio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
la nonna sta qua non abita li si va qualche volta per controllare il tutto e fare delle cosehhc ha detto:@djandrea,
ma la nonna che dice ?
è contenta ad aver Lte?
Sandro ha detto:Questa è nuova ovviamente non sarà congestione ma un problema
ilblago81 ha detto:È qualche giorno che il 4g di 3 qui a Lecce va veramente male. .c'è una latenza di rete così alta che sembra di avere wind quando é super intasata.
Scritta lte e solo freccetta di up. .
giovax ha detto:ma Lecce è ufficialmente data per coperta in LTE da 3 o è ancora in attivazione?
Perché se fosse il secondo caso.....che segnalate un servizio che ufficialmente ancora non c'è?