E' una battuta?eXtasy ha detto:Beh intanto 3 può elencare piu città.... .
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E' una battuta?eXtasy ha detto:Beh intanto 3 può elencare piu città.... .
djandrea ha detto:è vero , bresso è coperta , anche sesto san giovanni ... molti paesi sono coperti ma tre non li segnala
http://www.cellmapper.net/map?MCC=2...4788985277&longitude=9.19338132758706&zoom=13 sesto è coperta beneilblago81 ha detto:Bisogna vedere cosa intendiamo per coperta. Lecce con 2 BTS aggiornate al 4g su 18..direi proprio che NON è coperta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio sia a Venezia che a Bologna il 4G di 3 dovrebbe essere presente nelle stazioni. Scusa la domanda stupida ma...hai attiva la promo LTE?greg89 ha detto:Ho provato un po' a testare l'LTE di 3, ma non l'ho mai beccato.
Ho girato Venezia in lungo ed in largo, e trovavo solo quello di tim e vodafone, pure in zona stazione/S. Marco/rialto, dove davo per scontato di trovarlo.
Nelle stazioni di Padova, Bologna, Rovigo, Ferrara, Prato stessa situazione. E' davvero così indietro l'LTE di 3?
Nel telefono LTE non tenevo la sim 3 (l'avrei inserita nel caso avessi trovato la rete, per testarla). Ma bloccavo il cell in LTE ed eseguivo la ricerca delle reti. A regola dovrebbe rilevarla la presenza del segnale, così come rilevo quella vodafone e tim, non avendo promo. E quella di 3 non mi è mai apparsa!abosonetto ha detto:Se non sbaglio sia a Venezia che a Bologna il 4G di 3 dovrebbe essere presente nelle stazioni. Scusa la domanda stupida ma...hai attiva la promo LTE?
eXtasy ha detto:Puoi farci tu che sei sempre stato molto obiettivo e puntiglioso un confronto 3 vs wind su copertura e banda? Di tutte le zone che frequenti, monti inclusi. Thank.
figurati , solo ipad 2 era 14.4 dal 3 in poi sono sempre stati dc_hspaNODE-B_UMTS ha detto:ah ok, grazie dj