Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
E' prevista banda 3 per questa bts, ho avuto conferma da persone di competenza. Purtroppo non ci sono tempistiche, e l'ultima notizia che ho risale a Giugno quando non avevano ancora le autorizzazioni
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Forse perché le BTS vicine hanno tilt alla vodafone e coprono i propri piedi e basta?theking ha detto:Domanda tecnica, credo di essermi perso qualcosa.
Ho notato a Padova che ai piani alti degli edifici (es. Quinto o sesto piano di condomini) il telefono si collega spesso e volentieri a eNodeb situati dalla parte opposta della città, per fortuna quasi mai con SNR penosi, invece che agli impianti più vicini e a vista.
A cosa può essere dovuta questa cosa?
Quelle vicine tilt alla Vodafone e quelle lontane pannelli perpendicolari al terreno alla Wind? Non penso dai.ibm17 ha detto:Forse perché le BTS vicine hanno tilt alla vodafone e coprono i propri piedi e basta?![]()
Magari alla Wind no ma impianti più esterni sono meno tiltati... Oppure per qualche motivo la propagazione del segnale avviene in modo strano e si va ad agganciare a nodi lontani.theking ha detto:Quelle vicine tilt alla Vodafone e quelle lontane pannelli perpendicolari al terreno alla Wind? Non penso dai.
Mia madre abita al quinto piano di un quartiere a Varese che ha la sua bts dedicata, vodafone in lte resta su banda 3 di una bts dalla parte opposta della città.. X nera casa di mia madre, cerchio rosso bts dedicata che in strada li ha ottimo segnale, cerchio lilla la bts che invece aggancia in casa al quinto:theking ha detto:Quelle vicine tilt alla Vodafone e quelle lontane pannelli perpendicolari al terreno alla Wind? Non penso dai.
bene credo sia la 67103 che puoi piazzare senza sbagliareschumi84 ha detto:mappata la nuova di ponte mammolo a Roma come richiesto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
indicami più o meno dove con Street view, certo che a Roma non finiscono mai di fare siti...giulioDC ha detto:Io ci passo ogni tanto, ma mi dimentico di mappare. Quest'estate ho visto anche un nuovo sito vodafone, sul palazzo che sta sopra la metro A subaugusta. L'ho visto prima scoperto, poi qualche settimana dopo già era camuffato.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
È lei è lei. Quando sono a casa la piazzo. Comunque si è vero Vodafone sta installando nuovi siti a rotta di collo. Lo stesso ho visto nel Viterbese, che effettivamente prima era coperto stramalegially ha detto:bene credo sia la 67103 che puoi piazzare senza sbagliarema in zona Tuscolana non ci passi mai?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi correggo immediatamente, ho ricontrollato bene con calma e... 20MHz ad Ascoli!ibm17 ha detto:Ad Ascoli Piceno hanno spento il DCS negli ultimi giorni, ma siamo ancora a 15MHz.