Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
schumi84 ha detto:
A Roma stanno spuntando un sacco di quadrisettoriali

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Che strano.. Ma attive tutte le bande su tutti i settori? O alternati?
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Che strano.. Ma attive tutte le bande su tutti i settori? O alternati?
Tutte le bande. Una delle ultime è sulla sede della Luiss. Ma ho visto anche richieste di autorizzazioni per modificarne di esistenti e trasformarle in quadrisettoriali

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
schumi84 ha detto:
Tutte le bande. Una delle ultime è sulla sede della Luiss. Ma ho visto anche richieste di autorizzazioni per modificarne di esistenti e trasformarle in quadrisettoriali

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
quale intendi il nuovo di viale Romania?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
No Viale Pola la 67114. rimappata lo scorso weekend

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
442
Reazioni
0
Punteggio
16
Domani passo in università, faccio dei test e se riesco a vederla faccio anche qualche foto. Sinceramente tutte le volte che ci sono stato non ho mai visto nulla 😞

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
schumi84 ha detto:
No Viale Pola la 67114. rimappata lo scorso weekend

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
quella è almeno da inizio anno una quadri, ci sono tre settori nell arco di 130 tutti 4g 1800, boh..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
giulioDC ha detto:
Domani passo in università, faccio dei test e se riesco a vederla faccio anche qualche foto. Sinceramente tutte le volte che ci sono stato non ho mai visto nulla 😞

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Anche io andavo in Luiss ma ho finito già da qualche anno. Mai notata. Secondo me è camuffata.

@gially non mi pare fosse mappata prima.
Oltretutto ce n'era una poco più avanti su via Nomentana, insieme ad altro gestori, ma mi pare sia stata spostata verso via Morgagni. Hai notizie anche su quelle?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
gially ha detto:
quella è almeno da inizio anno una quadri, ci sono tre settori nell arco di 130 tutti 4g 1800, boh..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Erano i tempi della Vodafone attenta... Adesso il diktat è solo attivare attivare attivare.
 
G

gially

Guest
schumi84 ha detto:
@gially non mi pare fosse mappata prima.
Oltretutto ce n'era una poco più avanti su via Nomentana, insieme ad altro gestori, ma mi pare sia stata spostata verso via Morgagni. Hai notizie anche su quelle?

fammi vedere più o meno dove, io conosco quella di Via Morgagni storica dove da qualche anno si è messa Wind e poi 2 anni fa ne hanno attivata un'altra a Via Spallanzani non molto distante da quella storica
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
fammi vedere più o meno dove, io conosco quella di Via Morgagni storica dove da qualche anno si è messa Wind e poi 2 anni fa ne hanno attivata un'altra a Via Spallanzani non molto distante da quella storica
Dovrebbe essere via Nomentana 301.
Come vedi dalle immagini su quel tetto c'è festa grande.

9890790078ac6e67e0c9f7e2f54e080e.jpg

8ba4462d4f40c612dde45f4f62baee6b.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
schumi84 ha detto:
Dovrebbe essere via Nomentana 301.
Come vedi dalle immagini su quel tetto c'è festa grande.

9890790078ac6e67e0c9f7e2f54e080e.jpg

8ba4462d4f40c612dde45f4f62baee6b.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

assolutamente no, conosco molto bene quella zona: su quel palazzo in principio c'erano Tim e Wind oi da due anni ha traslocato H3G su Tim da Via Bosio (dove attualmente c'è Vodafone)

ottima cmq l'installazione a Ponte Mammolo ( forse lì dovrebbero traslocare in un secondo momento Tim e H3G che condividono il carrato) mentre qualche giorno fa hai beccato anche un nuovo sito a Via Vitorchiano, installato sulla sede della Toyota dove attualmente c'è anche H3G (dalle immagini 2016 si vede il nuovo sito Vf sullo spigolo Sud-Est del torrino)
 
Utente
Messaggi
442
Reazioni
0
Punteggio
16
@gially ma la nuova di vodafone a viale romania è una micro? Non riesco a vedere macro siti intorno, solo quello di piazza Ungheria.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
giulioDC ha detto:
@gially ma la nuova di vodafone a viale romania è una micro? Non riesco a vedere macro siti intorno, solo quello di piazza Ungheria.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
chiedete a super forse è una yagi sul tetto dell università

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
assolutamente no, conosco molto bene quella zona: su quel palazzo in principio c'erano Tim e Wind oi da due anni ha traslocato H3G su Tim da Via Bosio (dove attualmente c'è Vodafone)

ottima cmq l'installazione a Ponte Mammolo ( forse lì dovrebbero traslocare in un secondo momento Tim e H3G che condividono il carrato) mentre qualche giorno fa hai beccato anche un nuovo sito a Via Vitorchiano, installato sulla sede della Toyota dove attualmente c'è anche H3G (dalle immagini 2016 si vede il nuovo sito Vf sullo spigolo Sud-Est del torrino)
Ah si quello della 3 lo avevo posizionato io a suo tempo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
442
Reazioni
0
Punteggio
16
Se non sbaglio su quel piccolo traliccio dovrei aver visto delle yagi
909053426ab99b26ea364595e47a954f.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Top