Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PREG GPRS ha detto:Come da me -.- :///
come??? stando al sito ha DC e 4G Carugate... e ci si lamenta pure??djandrea ha detto:intende per tim
su civezza è errato se è come penso io ... (n ripetitore lte 800 da san lorenzo al mare ) come sbaglia anche tim a darla coperta solo alcune vie sono coperte , su civezza quella che ha il 3g migliore è 3 e per assurdo la 3 neanche la da coperta sono troppo generosi ahahahalore-teramo ha detto:Questa volta non mi sembra che l'abbia sparata grossa vodafone, le nuove attivazioni vengono segnate per la maggior parte con "parzialmente disponibile" quindi non ci si può lamentare.
Anzi, per quanto riguarda la copertura DC, molti comuni vengono segnati a 14mb quando in realtà hanno già DC su tutti i siti.
Supertech ha spiegato che danno parzialmente anche se c'è, per esempio una frazione raggiunta dal 4G. Ora non conoscendo i paesi che citi non ti saprei dire, ma la logica è quella.djandrea ha detto:su civezza è errato se è come penso io ... come sbaglia anche tim a darla coperta solo alcune vie sono coperte , su civezza quella che ha il 3g migliore è 3 e per assurdo la 3 neanche la da coperta sono troppo generosi ahahaha
ma la cosa assurda è che civezza la danno coperta e taggia che è al 99% coperta con 2 ripetitori lte 1800 e uno lte 800 che ha 2-3 settori non ricordo , la danno parzialmente
cmq apprezzo l'impegmo di vf in poco tempo ha coperto quasi tutta sanremo! e in val d'aosta è la 1 in 4g e forse anche 3g
civezza non ha frazioni http://www.resitalica.it/nav/ne_comune.asp?id=2161lore-teramo ha detto:Supertech ha spiegato che danno parzialmente anche se c'è, per esempio una frazione raggiunta dal 4G. Ora non conoscendo i paesi che citi non ti saprei dire, ma la logica è quella.
Nel caso di Taggia magari c'è stato un errore di trascrizione mentre aggiornavano il sito, oppure la mappa non è aggiornatissima.
djandrea ha detto:ahahahhahahahahahaha
La copertura per il Comune di Torgnon (AO) è la seguente:
Copertura 2G: GSM/GPRS - disponibile
Copertura 3G: HSPA+ (fino a 43.2 Mbps) - disponibile
Copertura 4G: LTE - disponibile
è il paese dove ero in vacanza 7gg fa vado via e mettono lte? prima non c'era... LOL
hanno acceso anche a La Thuile ???????? ma daiiii ahhahhha non ci posso credere per saint vincent si può fare qualcosa? ci vado tra 1 mese ahhaaaahSupertech ha detto:Che ti meravigli? Veramente hanno acceso anche a La Thuile dopo che sei passato, come avevano appena acceso Ortisei quando sei arrivato.
Diciamo che I tuoi passaggi sono benefici.. Dolcedo a parte...
http://rete.vodafone.it/la-rete-vodafone/strumenti/verifica-la-copertura/ibm17 ha detto:Ma solo io la mappa completa non la vedo?