eXtasy ha detto:S5 ha una ricezione molto buona in effetti
Metteteli a fianco di un banale Nokia xxxx e poi tornate qui e ditemi se hanno una buona ricezione...che umoristi che siete
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:S5 ha una ricezione molto buona in effetti
io ho un 3310 basta o vuoi altro XD ? non sarebbe servito niente li a dolcedo , se è off un traliccio e stiamo qui ancora a parlare ...Supertech ha detto:Metteteli a fianco di un banale Nokia xxxx e poi tornate qui e ditemi se hanno una buona ricezione...che umoristi che siete
c'é il mio comune che invece manca nell'altro sito. Potrebbe essere piú aggiornato perché da me LTE Vodafone é arrivato a lugliogianfranco ha detto:È corretto. Ci sono solo i comuni completamente coperti
djandrea ha detto:che poi da qua
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/rete-veloce-vodafone
non si legge nessun PARZIALMENTE quindi la gente pensa che è COPERTA!
Veramente ti avevo dato ragione anche su altre cose...djandrea ha detto:per 1 cosa mi hai dato ragione almeno ahahahahha
ma quindi c'è un guasto? lo sapevano già e non hanno fatto niente in 6 mesi (o oltre?)
io all'inizio pensavo vf avesse aggiunto su quell'antenna lte 1800
Supertech ha detto:Veramente ti avevo dato ragione anche su altre cose...
Se fosse stato solo un guasto non staremmo qui a parlarne.
Per finire la questione Dolcedo quello che volevo farti capire è che il comune di Dolcedo è fatto da tante frazioni e in quella di Dolcedo ci sono meno del 30% degli abitanti. Gli altri sono nelle altre frazioni, Isola Lunga in primis e poi tante altre (Costa Carnara, Lecchiore, Bellissimi ecc). Ora, se guardi la tua stessa mappa mi sembra evidente che qualsiasi metodo che su basi su dati oggettivi non potra' che dichiarare parzialmente coperto questo comune.
Visualizza allegato 1271
Supertech ha detto:Metteteli a fianco di un banale Nokia xxxx e poi tornate qui e ditemi se hanno una buona ricezione...che umoristi che siete
Me lo dice l'ISTAT, attraverso il censimento.djandrea ha detto:dolcedo cmq ha 1500 abitanti come fai a sapere che in quella di dolcedo (che poi è il comune stesso) ci sono meno del 30%?