Nono io non scherzo..immagino! I soldi che paghiamo con 3 tutti noi in Italia il 90% li vengono investiti...non c'è da stupirsi...frutto di un'amministrazione che investe solo "a casa sua" (chi abita in liguria?) c'è solo da disdire, cosa che farò appena riuscirò a prendere casa e fare una linea ADSL (il mercato è fermo stiamo facendo fatica a vendere e mi tocca dare soldi ad h3g per più del previsto), vedi te 2 anni che do 40 euro a bimestre per non avere ancora 4G in CENTRO CITTÀ dove abito e soprattutto un 3G che ancora non sempre va e 11 anni senza una nuova bts in città?..cosa pago a fare? Per dare connessione SUPERBA a quei taccagnacci liguri che la maggior parte avranno la all in 5? Già ci tocca dare soldi allo stato in cambio di nulla, ci manca che devo pure darli a un privato che mi snobba..a te darà meno fastidio visto che a Porlezza va bene, ma capisci che vivo in una città non così indifferente e trovo assurdo un simile comportamento..che poi..da quel che vedo non ci siamo nemmeno in tante tante altre parti della lombardia..fine OT se no arriva messièr andrea a dire che sono fissato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk