Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Se il centro di una città non è coperta, non si può dichiarare il comune coperto. Punto. Como era vergognosa per Vodafone, per fortuna hanno messo quel 4G b20 in centro che salva la situazione
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gianfranco ha detto:Se il centro di una città non è coperta, non si può dichiarare il comune coperto. Punto. Como era vergognosa per Vodafone, per fortuna hanno messo quel 4G b20 in centro che salva la situazione
Ad Alano di Piave non so nemmeno se c'è il 3G, manca la BTS Vodafone sul Monte Tomba.mrk2005 ha detto:Ieri di ritorno da Piccolino (BZ) ho mappato con cellmapper e Sensorly. Purtroppo, avendo lasciato il telefono in automatico, ed avendo google maps acceso che scambiava dati, appena passato in H+ non si è piu schiodato da li. Quindi ha mappato in 3G fino a Santa Giustina, dove mi sono fermato e l'ho bloccato in 4G. Come potete vedere, magari filtrando solo sulle BTS viste ieri 3/4, la copertura è davvero buona, fatto salvo per i comuni di Quero Vas e Alano di Piave, che d'altronde sono segnati come non coperti anche sul sito.
pubu ha detto:
Questa si che si chiama ricezione ottima e guardare l snr...a volte sfora a 32 anche
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
gianfranco ha detto:Si, sballa. A me sballa sul negativo, spesso vedo valori di SNR di -3 o anche sotto
L'snr può essere sia maggiore di 30 e sia negativo. Un range di circa 5 db sopra e 5 sotto, ma anche più.Albemix ha detto:Sicuro 32? Il massimo dell'SNR è 30, forse uno "sballamento" del telefono o app?
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Il negativo l'ho visto l'altro giorno. Il massimo finora a 30 e non di più vedendo tra Wind Tim Vodafone e H3G.
Saeuti
Albemix