Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PAZZESCOEOS1972 ha detto:Grande novità dalla Metropolitana di Roma!
B3 + B1, almeno da Rebibbia a Pietralata.
Da ottimizzare sicuramente, ma un bel passo avanti.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Si vero, secondo me è in fase di test perché passata la stazione di Pietralata è tornata solo la B20.luigirusso98 ha detto:PAZZESCO
Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
Volevi dire "solo la B3" no?EOS1972 ha detto:Si vero, secondo me è in fase di test perché passata la stazione di Pietralata è tornata solo la B20.
Vediamo come si evolve la situazione visto che è una tratta che faccio tutti i giorni
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Si si scusa...solo B3 !!!luigirusso98 ha detto:Volevi dire "solo la B3" no?
Ottimo!giulioDC ha detto:Anche la metro A ha B1 Windtre, appena testato a Battistini.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ci saranno 2-3 canali in banda di guardiagiovax ha detto:hanno tolto il DCS nella metro? e chi ha solo telefoni GSM?
non credevo sarebbero arrivati a tanto .... immaginavo il 2CA con la B1, ma che togliessero i 5 MHz di DCS no ....
Possono fare come fa TIM in metro a Milano che ha alcuni canali DCS insieme alla B3 20giovax ha detto:hanno tolto il DCS nella metro? e chi ha solo telefoni GSM?
non credevo sarebbero arrivati a tanto .... immaginavo il 2CA con la B1, ma che togliessero i 5 MHz di DCS no ....
luigirusso98 ha detto:Ci saranno 2-3 canali in banda di guardia
Figurati il DCS rimane attivo vivo e vegeto. Usano la banda di guardia tranquillo...eXtasy ha detto:quesito interessante sarebbe interessante saperlo.
eXtasy ha detto:Sull' ftth sono veramente reattivi. Brava Wind3